Le tecnologie Hp Latex assumono un ruolo di primo piano a Viscom Italia

Hp presenterà a Viscom Italia una serie di prodotti chiave della sua gamma inkjet digitale in formato wide e super wide

La grandiosa esibizione dei prodotti Hp è tesa ad ampliare le capacità applicative e a incrementare il potenziale di guadagno dei fornitori di servizi di stampa.

La serie di prodotti avrà come soluzioni di punta le nuove stampanti Hp, che utilizzano gli inchiostri al lattice Hp a base acquosa. Queste macchine offrono ai fornitori di servizi di stampa un'elevata produttività, qualità di stampa ottimale, la possibilità di risparmiare tempo e di raggiungere nuovi mercati. Con applicazioni che vanno dalle decorazioni alle segnaletiche per interni, le stampanti che utilizzano gli inchiostri al lattice Hp sono in grado di contenere l'impatto sull'ambiente e consentono ai clienti di aumentare la propria sostenibilità.

A Milano verranno presentate altre macchine, tra cui la stampante fotografica Hp Designjet Z6200 che utilizza gli inchiostri Hp Vivid Photo Inks, in grado di offrire risultati di alta qualità e le più elevate velocità di stampa per grandi formati della stessa categoria di prezzo. Progettata per laboratori fotografici, operatori di stampa digitale, agenzie pubblicitarie, studi di progettazione e stampatori commerciali, la serie di stampanti fotografiche Hp Designjet Z6200 offre stampe di qualità fotografica con una risoluzione di 2400 dpi e un'elevata versatilità per applicazioni da interni, dai disegni in linea alla stampa fotografica, fino ad applicazioni di segnaletica.