Nuova campagna promozionale Canon “Fai un passo Advance”

Fino al 30 giugno 2012 è possibile ricevere fino a 20.000 stampe in omaggio attivando un contratto di noleggio di un multifunzione Canon imageRUNNER ADVANCE della gamma C2000i e della gamma C5000i.

Canon offre ai propri clienti, possessori di partita IVA, la possibilità di accedere a un contributo in stampe omaggio che varia in base al modello scelto. La campagna è valida presso tutti i rivenditori Canon Business Center e Canon Accredited Partner che abbiano aderito all’iniziativa.

La gamma imageRUNNER ADVANCE, grazie a nuovi toner, tamburi e all’innovativo controller garantisce stampe dai colori nitidissimi e vivaci. Il design modulare consente di configurare il dispositivo più adatto alle proprie esigenze, per migliorare le comunicazioni aziendali e semplificare i flussi di lavoro. Le numerose opzioni di finitura disponibili permettono di stampare brochure e documenti dall’aspetto professionale, anche con rilegature ad opuscolo sulla serie C5000i.

Stefano Gelmetti, OIP Solution Marketing Manager di Canon Italia, ha dichiarato: “La serie imageRUNNER ADVANCE semplifica il lavoro d’ufficio e velocizza i processi aziendali consentendo ai Clienti di produrre in autonomia documenti a colori dall’aspetto professionale. Con questa campagna promozionale Canon intende accompagnare le aziende verso un rinnovamento tecnologico che consenta di fare un passo avanti sulla strada di una rinnovata comunicazione documentale.”

Il cliente Canon interessato alla campagna promozionale “Fai un passo ADVANCE” può verificare le caratteristiche dei modelli imageRUNNER che rientrano nell’offerta, i termini della campagna, e trovare i partner di zona che hanno aderito all’iniziativa, consultando la pagina www.canon.it/faiunpassoadvance.