Sales

Sales

Domenico TesseraSales Spa nasce 127 anni fa a Torino specializzandosi fin da subito in etichette e buste. Oggi conta due stabilimenti, molti brevetti attivi, macchinari speciali e molteplici collaborazioni con Università e Centri di Ricerca.

Premiata nell’ultima edizione de “La Vedovella” – Gli Oscar della Stampa – come Best Label Printer rappresenta oggi una realtà di uomini e mezzi al servizio dell’eccellenza in ambito etichette autoadesive, blocchi per appunti e buste speciali.

L’azienda rientra a pieno titolo tra quelle che “battono la crisi” e le ragioni – come ci spiega Domenico Tessera, Amministratore Delegato di Sales Spa – sono da ricercare in alcuni fattori chiave. “In primo luogo la completa dedizione al lavoro e alla azienda perché la tecnologia e gli investimenti sono condizione necessaria ma non sufficiente senza le persone e la loro voglia di far bene. Un altro punto fondamentale del nostro successo è la volontà di cercare di fare la strada e non di seguirla: in questo modo diventiamo per il cliente il punto di riferimento tecnico che offre un servizio consulenziale, oltre che di prodotto, e che studia con lui il progetto in base alle sue specifiche esigenze. “Il nostro impegno – conclude Tessera – si sviluppa anche su altri fronti: l’ambiente con la certificazione ISO 14001 e FSC, il non utilizzo dei solventi nei processi di stampa e l’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili e l’internazionalizzazione. All’interno della nostra azienda lavorano giovani leve che parlano fino a quattro lingue e un export manager dedicato a sviluppare i mercati al di la delle Alpi”.

>>torna alla pagina principale

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Design and customization: Strelnik | Web Agency