La carta da giocare è quella dell’innovazione

cordenons

Matteo SuardiIntervista a Matteo Suardi, Direttore Vendite Italia di Cordenons, sul valore dell’innovazione nel mercato di oggi.

La Vedovella 2013 è stato un evento di successo indiscusso. Come sponsor della Categoria Best Nobilitazioni che considerazioni si sente di fare relativamente al premio, al settore e alle prospettive future per il settore?

L’evento La Vedovella è stato sicuramente un momento positivo per il comparto: questo perché la manifestazione rappresenta uno stimolo per tutte le aziende che vengono coinvolte e spronate ad emergere, avendo inoltre la possibilità di dare visibilità ai loro successi e peculiarità. Per quanto riguarda il settore e le prospettive credo che in questo momento le aziende che riusciranno ad emergere saranno quelle più correttamente gestite e che riusciranno ad offrire un plus attraverso la diversificazione del loro servizio, reinventando anche quello che hanno sempre fatto. Compatibilmente con i volumi, le prospettive migliori saranno quindi per coloro che riusciranno ad esprimere al meglio, la necessità che il mercato richiede in questo momento.

Cordenons che tipo di prodotti offre al mercato nel settore Nobilitazione ed effetti speciali?

Cordenons è tra le poche in Europa e l’unica cartiera in Italia che nel settore grafico, del packaging e della cartotecnica, produce prodotti speciali, sottolineo, solo prodotti speciali. Condenons ha sempre cercato e tuttora cerca di essere sempre innovativa proponendo nuovi supporti, diversi e più accattivanti ogni anno. Alla luce di quello che facciamo Cordenons è sicuramente l’azienda ideale per supportare gli stampatori che vorranno distinguersi ed emergere.

Ci può elencare sotto forma di TAG ( Parole chiave) come definirebbe la stampa nobilitata e i supporti oggi?

Credo che l’insieme di questi elementi, sia il modo migliore per rappresentare oggi gli utenti che voglio emergere, dando a loro LA POSSIBILITA’ DI FARSI SCEGLIERE

www.gruppocordenons.com

>>torna alla pagina principale

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Design and customization: Strelnik | Web Agency