Fiorini International

Fiorini International

Luigi FioriniL’azienda italiana vincitrice del premio La Vedovella Best Converter nell’anno 2013 è stata la Fiorini International, specializzata nella produzione di shopping bags per il settore commerciale e della moda e nel packaging industriale.

Le motivazioni che hanno indotto la giuria a scegliere questa azienda sono molteplici. Anzitutto Fiorini International è una azienda di primo piano tra le industrie del converting italiane e ha un peso importante anche a livello internazionale. La divisione ecology offre interessanti soluzioni per la raccolta differenziata e denota una grande attenzione agli aspetti della sostenibilità.

La qualità del prodotto e della stampa è il nostro primo obiettivo – spiega Luigi Fiorini – Ceo di Fiorini International. Puntiamo molto sul mercato italiano ma anche su quello estero: infatti abbiamo allacciato importanti rapporti commerciali con Paesi come l’Africa, il Medio Oriente e l’Australia e la quota di fatturato che arriva dall’export è stimata intorno al 65%. Rispettiamo l’ambiente e da tempo siamo certificati Iso 14001. Infine – spiega Fiorini – uno dei nostri capisaldi aziendali è la costante attenzione alla ricerca e sviluppo: requisiti essenziali per avere successo. Nella nostra azienda, da tempo è presente una persona che si occupa di questo compito e, in linea generale, tutti i nostri dipendenti vengono coinvolti per dare il loro contributo a idee e suggerimenti per trovare  nuove soluzioni, nuovi progetti e miglioramenti di quelli attuali”.

>>torna alla pagina principale

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Design and customization: Strelnik | Web Agency