Luca Motta è il nuovo Value Channel Sales Manager di Epson Italia

Epson Italia annuncia che Luca Motta è il nuovo Value Channel Sales Manager. L’arrivo di Motta, che vanta un’esperienza consolidata nel mondo dell’Information Technology, sottolinea la volontà dell’azienda di promuovere e sviluppare ulteriormente il rapporto con i partner, che da sempre ne rappresentano il capillare canale commerciale nel mercato italiano.

Nel quadro della strategia di crescita nei mercati Business e Corporate”, ha dichiarato Flavio Attramini, Head of Business Sales Manager di Epson Italia. “Luca Motta entra nell’organizzazione di Epson con l’obiettivo di accrescere la rete dei rivenditori a valore aggiunto e rafforzare l’offerta di soluzioni e servizi Epson dedicati all’impresa, attraverso gli operatori specializzati di canale. A questo fine, Luca ha assunto la guida del team commerciale Epson dedicato al canale Business con l’obiettivo di dare ulteriore slancio alla già intensa attività di ampliamento della rete di partner sul territorio nazionale e di offrire un importante contributo per la crescita di Epson in ambito di soluzioni di stampa.

Questo nuovo ruolo”, ha affermato Luca Motta, “rappresenta per me una grande sfida, che affronto con entusiasmo, passione ed energia, mettendo a disposizione la lunga esperienza nella gestione della vendita indiretta che ho maturato in questi anni.

Luca Motta, 53 anni, master MBA alla SDA Bocconi, ha lavorato per più di venticinque anni in HP Italy, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali e direttivi in vendite, marketing e business unit fino a essere Country General Manager del Print Business Group.