Canon a Viscom libera il potere della stampa

Dopo il grande successo della passata edizione, Canon torna a Viscom 2016, in programma dal 13 al 15 Ottobre, dove sarà possibile scoprire le ultime novità dedicate al mondo della stampa digitale presso lo stand N° K01, Padiglione 8.

Presso lo stand Canon i visitatori potranno vedere in azione Océ Arizona 2280XT, stampante a piano fisso, capace di offrire una sorprendente qualità di stampa grazie al pluripremiato sistema di imaging Océ VariaDot e alla combinazione di risultati di alta qualità e basso consumo di inchiostro. A questa soluzione si aggiungono i nuovi plotter grafici water based imagePROGRAF PRO-4000 e imagePROGRAF PRO-6000S, riferimento del mercato in termini di qualità, affidabilità e semplicità d’uso nell’ambito della stampa fotografica, anche grazie alla potente tecnologia L-COA PRO capace di elaborare con facilità grandi volumi di immagini e dati ad alta risoluzione. Oltre a tutto questo sarà possibile scoprire anche le soluzioni Canon imagePRESS a colori, pensate per il mercato della stampa professionale cut-sheet.

 “Negli ultimi anni abbiamo assistito a un’accelerazione del mercato della stampa di grande formato, caratterizzato da una crescente domanda di applicazioni creative e ad alto valore. Canon è riuscita a farsi promotrice di questo cambiamento, affermando la propria leadership nel mondo della stampa digitale per le applicazioni grafiche e industriali”, ha dichiarato Walter Bano, Channel Director Wide Format Group e ha aggiunto: “Ciò è stato possibile grazie a una gamma di soluzioni innovative, a un crescente know how delle applicazioni richieste dai clienti e dal mercato, oltre ai servizi globali a disposizione in termini di consulenza pre e post vendita”.

“La strategia di Canon si sintetizza in un semplice payoff, ovvero #UNLEASHPRINT – libera il potere della stampa – che si contraddistingue per tre declinazioni fondamentali: ispirare il cambiamento, favorire l’innovazione tecnologica e trasformare il modello di business. Il nostro approccio è quello di fornire ai nostri clienti e partner gli strumenti necessari per riuscire a leggere i nuovi trend e a trovare strade sostenibili per cogliere ogni nuova opportunità. Ci auguriamo di poter contribuire a ispirare e innovare, offrendo approfondimenti riguardo all’evoluzione dei nostri mercati di riferimento, con la speranza che i nostri clienti possano sfruttare a pieno il potenziale di una trasformazione positiva”, afferma Teresa Esposito, Marketing Director Business Groups di Canon Italia. “La nostra offerta di soluzioni e servizi è unica per ampiezza, innovazione, qualità e competitività. E i nostri programmi focalizzati sull’esigenza di aiutare i nostri clienti a perseguire un percorso di sviluppo profittevole nel tempo e a cogliere le nuove opportunità offerte dall’evoluzione tecnologica e di mercato. Facciamo questo grazie a un’organizzazione diretta e di Partner certificati presenti su tutto il territorio nazionale.”

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency