Jet Press 720S ottiene le certificazioni FOGRA e GRACoL

Jet Press 720S, la stampante inkjet B2 di Fujifilm che conta oltre 80 installazioni nel mondo, ha ricevuto la certificazione FOGRA. Il conseguimento dell’approvazione FOGRA è un segno della fiducia dell’associazione di ricerca sulla tecnologia grafica basata in Germania e conferma che la tecnologia Jet Press 720S è in grado di offrire produttività, flessibilità e qualità senza pari ai clienti che desiderano trasformare le proprie attività oggi stesso. Questo riconoscimento certifica la stampante in cinque configurazioni, per diversi substrati e tre diverse condizioni di stampa: FOGRA39, FOGRA51 e FOGRA52.

Falko Wagner, Systems Specialist, Digital Print Solutions EMEA di Fujifilm Europe, ha affermato: “Aver ottenuto la certificazione FOGRA VPS (Validation Printing System) per la stampante Jet Press 720S ha confermato ciò che tutti i nostri clienti nel mondo hanno già scoperto di prima mano, ovvero che oltre ad essere una stampante estremamente versatile e ad elevata produttività, la Jet Press 720S è in grado di produrre stampe di qualità eccezionale, con livelli di accuratezza e uniformità difficilmente raggiungibili da altre stampanti”.

Oltre alla certificazione FOGRA, la stampante Jet Press 720S ha recentemente ottenuto anche la certificazione GRACoL negli Stati Uniti.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency