Nuovi MFP Canon fra intelligenza e semplicità

Canon annuncia una nuova serie di sistemi multifunzione di nuova generazione, imageRUNNER ADVANCE C5500. I cinque dispositivi multifunzione formato A3 a colori, imageRUNNER ADVANCE C5535, imageRUNNER ADVANCE C5535i, imageRUNNER ADVANCE C5540i, imageRUNNER ADVANCE C5550i e imageRUNNER ADVANCE C5560i, incrementano la produttività grazie ad un flusso documentale intelligente e a un’esperienza utente particolarmente semplice. Inoltre consentono alle aziende di ridurre i costi complessivi di stampa.

Dispositivi intelligenti
I nuovi sistemi offrono un’esperienza utente intuitiva grazie ad un ampio display touch screen a colori, che può essere personalizzato in modo da soddisfare le esigenze dei singoli utenti e delle aziende. La nuova interfaccia e le opzioni avanzate di personalizzazione saranno integrate su tutti i futuri modelli imageRUNNER ADVANCE, garantendo in questo modo un’esperienza comune in ogni ambiente di lavoro.

Ritorno degli investimenti
La serie imageRUNNER ADVANCE C5500 offre prestazioni elevate e favorisce l’efficienza dell’organizzazione nel suo complesso. Il software Universal Login Manager permette la personalizzazione degli accessi, l’autenticazione dell'utente e offre piena visibilità dell’output, contribuendo così a ridurre in modo significativo i costi complessivi nella produzione di documenti.  I dispositivi sono facilmente integrabili con uniFLOW, la piattaforma software di Canon per la stampa, la scansione e la gestione dei documenti. Grazie alla piena integrazione con applicazioni aziendali e sistemi cloud, la serie imageRUNNER ADVANCE C5500 permette l’interoperabilità tra processi aziendali e mobile working.

Semplice, intelligente, digitale
La gestione delle informazioni è ormai diventata una priorità per le aziende moderne e, in quest’ottica, la nuova serie imageRUNNER C5500 è stata progettata per favorire la conversione dei documenti in formato digitale. La velocità di scansione garantisce una facile acquisizione dei documenti cartacei rendendo possibile la loro conversione in file PDF, Microsoft Word e Microsoft PowerPoint. Lalimentatore automatico di documenti fronte/retro a passaggio singolo con capacità fino a 150 fogli è adatto per digitalizzare anche documenti aziendali molto complessi.

L’esperienza unica e le più avanzate tecnologie di imaging di Canon garantiscono una notevole qualità. La tecnologia V2 (Vivid & Vibrant) assicura una resa cromatica ed una capacità di finitura senza precedenti su un’ampia gamma di supporti, anche nella stampa di grandi volumi.

La serie imageRUNNER ADVANCE C5500 è progettata per garantire alle aziende il massimo ritorno sull’investimento, riducendo al minimo i costi di manutenzione e i fermi macchina, ottimizzando di fatto la produttività”, ha commentato Teresa Esposito, Marketing Director Business Imaging Group di Canon Italia. “Il valore della stampa risiede nella capacità di creare, gestire e condividere documenti e informazioni in azienda. La nuova gamma di dispositivi è dotata di una piattaforma comune a tutti i modelli per semplificare la gestione documentale. In questo modo tutti i dipendenti hanno a disposizione la migliore tecnologia per lavorare in digitale con la massima efficienza. La serie imageRUNNER ADVANCE C5500 offre tutti questi vantaggi a costi contenuti e si adatta facilmente a qualsiasi ambiente di lavoro.

Brillantezza uniforme
La capacità di 6.350 fogli riduce i tempi di ricarica carta, mentre un costante monitoraggio delle prestazioni assicura una maggiore produttività. La tecnologia intelligente e versatile della nuova gamma imageRUNNER ADVANCE permette, inoltre, un costante aggiornamento del software assicurando prestazioni sempre ottimali. I tool di gestione Canon offrono un controllo centralizzato dell’intera flotta, garantendo l’aggiornamento di ogni singolo dispositivo, lo spegnimento da remoto di quelli inattivi, la lettura dei contatori e la gestione dei driver. Insieme ai servizi di stampa gestita di Canon (MPS), la gestione proattiva e l’ottimizzazione costante dell’infrastruttura di stampa e dei relativi processi, permettono di risparmiare denaro, aumentare l’efficienza e la produttività complessiva.