Avery Dennison RBIS acquista 10 sistemi Scodix

Avery Dennison RBIS (Retail Branding and Information Solutions), divisione di Avery Dennison, ha firmato un accordo con Scodix per l'acquisto di dieci sistemi di nobilitazione Scodix Ultra Pro, che verranno installate nelle sedi chiave dell'azienda. Per Scodix, che già annoverava Avery Dennison RBIS fra i suoi clienti (due sistemi Ultra Pro installati nel 2015) si tratta dell'accordo di vendita più grande di sempre. I sistemi saranno principalmente utilizzati per nobilitare tag personalizzati e etichette per ispirare appeal sensoriale, attenzione da parte dei clienti, brand awarness e fidelizzazione.

"Avery Dennison RBIS è leader mondiale nelle soluzioni di branding che servono i marchi più importanti nel settore dell'abbigliamento e delle calzature", osserva Charlie Brown, Head of Global Innovation Avery Dennison RBIS. "I produttori di abbigliamento e calzature sono costantemente alla ricerca di nuove soluzioni che diano valore ai loro marchi, in particolare nel punto vendita. Grazie a Scodix, siamo in grado di rispondere alle loro richieste, sempre in evoluzione, per una maggiore differenziazione di branding e personalizzazione, aiutandoli a mostrare le loro offerte sotto forma di prodotto premium. Uno dei primi clienti a visionare in anteprima e adottare la nostra offerta di nobilitazione è stato The North Face, noto marchio di abbigliamento outdoor. Ogni volta che mostriamo per la prima volta ai nostri clienti cosa può fare Scodix, siamo in grado di captare la sensazione che provano, la visualizzazione di un effetto wow."

"Avery Dennison RBIS è riconosciuto a livello mondiale come leader nelle soluzioni di etichettatura, di branding e di imballaggio e siamo onorati di essere loro partner di produzione", commenta Jason Rollo, Director of Global Strategic Accounts Scodix. "È un onore che ci siamo guadagnati sul campo, da quando abbiamo cominciato a collaborare nei primi mesi del 2015. L'affidabilità, produttività e qualità messa in mostra ogni giorno è alla base della decisione di adottare le soluzioni Scodix su scala globale. Per noi rappresenta un'ulteriore prova dell'importanza di un pezzo di business, quello della nobilitazione digitale, di cui siamo pionieri e che abbiamo nutrito fino a portarla alla ribalta."