Ritrama presenta Floor Talker per la decorazione pavimentale

I pavimenti rappresentano degli spazi interessanti per veicolare campagne pubblicitarie o marketing ma anche per dare indicazioni o maggior rilievo a un logo. Quando parliamo di interior decoration, quindi, è necessario non trascurare questa importante superficie soprattutto perché è sempre "sotto i nostri occhi!". Nell'ampia gamma di prodotti Ritrama spicca RI-JET 140 FLOOR TALKER un film vinilico spalmato con uno specifico adesivo che garantisce massima aderenza al pavimento assicurando al contempo una rimozione semplice e pulita. Ed è proprio grazie a questa importante caratteristica che RI-JET 140 FLOOR TALKER trova la sua ideale applicazione all'interno di negozi, supermercati, stazioni di servizio e ferroviarie, centri commerciali, centri fieristici ed aeroporti, tutti luoghi soggetti ad un frequente avvicendamento delle comunicazioni, promozionali e non.

RI-JET 140 FLOOR TALKER è un film vinilico monomerico bianco lucido da 100 micron specificatamente sviluppato dal reparto R&D Ritrama per essere applicato su pavimentazioni indoor in PVC, cerate e piastrellate. Questo autoadesivo può essere stampato con tutte le principali tecnologie di stampa a base di inchiostri UV, solvente, eco-solvente, Latex e con serigrafia a base solvente. I pigmenti grigi contenuti nell’adesivo ne aumentano l'opacità garantendo che eventuali immagini preesistenti vengano completamente nascoste. Un vantaggio soprattutto in tutti quei casi in cui la pavimentazione esistente necessita di essere ravvivata o sostituita.

Il vinile Ritrama Floor Talker si completa con un set di film di laminazione ad effetto smerigliato dalle proprietà anti scivolo che rendono la grafica delle campagne promozionali sicura e duratura nel tempo. Ritrama, infatti, consiglia la laminazione di questa pellicola con RI-121/100 Floor Talker e RI-121/200 Floor Talker, film goffrati per laminazione con proprietà antiscivolo (in accordo con "Assessment of Floor Slip Resistance" Issue 3 2005 dello UK Slip Resistance Group). L’adesivo permanente a base solvente garantisce ottima resistenza all'acqua e ai prodotti per la pulizia, nonché una massima aderenza al pavimento, sia esso in vetro, ABS, PS e PVC – non apolari.

I prodotti della serie Floor Talker rappresentano la soluzione ideale per la decorazione e l’applicazione di messaggi promozionali a pavimento, consentendo una messa in posa estremamente pulita, semplice, veloce ed economica.