CEWE rafforza la propria partnership con Fujifilm

CEWE ha scelto drupa 2016 per annunciare un significativo rafforzamento della propria relazione con Fujifilm grazie ad un investimento nella stampante Jet Press 720S, l'ultimo di diversi annunci di acquisto di questa stampante diffusi prima e durante drupa.

Dirk Mussenbrock, Regional Sales Manager, Jet Press di Fujifilm ha detto: "Fujifilm ha fornito carta fotografica a CEWE per diversi anni, tuttavia questo è il primo investimento in hardware Fujifilm Inkjet Technology ed è stato concluso dopo un lungo processo di valutazione, durante il quale i dirigenti di CEWE hanno potuto osservare in prima persona le ottime prestazioni di questa macchina in opera, giorno dopo giorno. L'investimento di CEWE nella stampante Jet Press 720S consentirà all'azienda di consolidare la propria posizione per compiere il passo successivo per procedere nel proprio ambizioso percorso di crescita".

Fondata nel 1961 a Oldenburg in Germania, CEWE è cresciuta negli anni fino a diventare un importante attore del mercato europeo dei servizi fotografici e della stampa online. Con oltre tremila dipendenti in undici sedi, la combinazione di esperienza pluridecennale e tecnologie innovative rendono CEWE un partner importante per i prodotti fotografici e altri prodotti di stampa.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency