Guandong e la ricetta per lo Spot Déco

Nano-Tack, Road Sign, Magnet & Ferro Sheet, Cling, retroilluminabili: questi gli ingredienti della ricetta Guandong per lo Spot Déco che ha catalizzato la scena del Viscom Regional di Roma (15 – 16 aprile 2016). Un evento che ha confermato tutta la sua forza con 600 visitatori e una qualificata presenza di espositori. I seminari e i laboratori live hanno riscosso un grande successo, fornendo gli strumenti giusti per comprendere come differenziarsi nel mondo della VisualCom. I visitatori sono stati piacevolmente sorpresi dal vento di primavera che ha avvolto Viscom Regional con tante idee e la carica giusta per affrontare positivamente il mercato con proposte stimolanti per nuove opportunità di business. La gamma di prodotti studiata e realizzata da Guandong per lo Spot Déco è stata tra gli indiscussi protagonisti dell’evento. Insieme al distributore del Lazio Thinnergraf, Guandong ha allestito una scenografia dedicata proprio al mondo dello Spot Déco utilizzando le soluzioni Nano-Tack Technology, le varie tipologie di Cling e di Floor Graphic, il Magnetic & Ferro Sheet e l’ampio range di retroilluminabili.

Un’installazione che ha stupito e incantato grazie a prodotti semplici e vivaci ma al tempo stesso funzionali alle esigenze degli addetti ai lavori per applicazioni destinate al mondo del retail, della grande distribuzione e dei franchising.

Un feedback più che positivo per l’azienda, soddisfatta per l’attenzione che ha avuto questa gamma di supporti. Novità che rappresentano la risposta per la comunicazione 2.0, dinamica, veloce, capace di veicolare messaggi promozionali frequenti sul punto vendita.

Spot Déco è un concetto, più che un prodotto, che delinea una funzione ben definita di soluzioni che rientrano nel campo del Window Graphics, dell’Interior Décoration e del Floor Graphic. Spot Déco colora le vetrine, i pavimenti, le pareti, l’arredamento di tutti gli store, catalizzando l’attenzione e veicolando contenuti immediati. Nel paniere dello Spot Déco troviamo prodotti che lo stesso personale di vendita può applicare in modo totalmente autonomo, velocemente e senza l’ausilio di un professionista” – spiega Fabio Elmi, Marketing Director di Guandong.