Ritrama presenta LARGE FORMAT DIGITAL RANGE

Ritrama presenta la nuova LARGE FORMAT DIGITAL RANGE, una raccolta completa di materiali autoadesivi per ogni esigenza di applicazione. Molte le novità presenti, dal nuovo layout e design grafico alla riorganizzazione della gamma in diverse famiglie di prodotti per individuare in pochi passaggi la soluzione ideale per ogni applicazione.

Rispetto alla versione precedente, la nuova brochure presenta diverse novità, sia in termini di fruibilità sia in termini di prodotto. Innanzitutto, i diversi materiali autoadesivi sono descritti sulla base dei seguenti parametri: codice prodotto, superficie del prodotto, adesivo, supporto, larghezza, lunghezza, core e durata nel tempo. Un criterio davvero semplice per indirizzare in pochi passaggi la scelta sulla soluzione corretta. Particolare attenzione è riservata inoltre alla sezione "Wide Format Ink-Jet Print Media", ora suddivisa per tipologia di frontale – monomerico, polimerico, CAST, apolare, one-way, static cling e prodotti speciali. Altro aspetto fondamentale, che indirizza ad una corretta e rapida scelta della soluzione più adatta ad ogni esigenza, è l’ampio spazio dedicato ai film per laminazione: nella brochure infatti accanto ad ogni prodotto viene consigliato il film di laminazione specifico.

La nuova Large Format Digital Range è stata anche l'occasione per Ritrama di presentare alcune novità di prodotto. RI-JET 100 nelle versioni Matt White e Gloss Clear, il monomerico con tecnologia Airflow e adesivo removibile, per decorazioni "no problem" di vetri, pannelli e superfici planari o leggermente curve anche da parte di operatori non professionisti. RI-JET 100 POLY Gloss White, il polimerico da 100µ con finitura bianca lucida per la personalizzazione di superfici dove è richiesta stabilità dimensionale, coprenza e lunga durata grazie all'adesivo extrapermanente. Ideale per decorazioni interne ed esterne è ottimo anche per applicazioni su superfici plastiche apolari. HI-GRIP 75 Gloss Clear, film polimerico da 75µ con adesivo extra permanente per la copertura e il wrapping di superfici difficili con bassa tensione superficiale, anche laddove ci sono evidenti corrugazioni e irregolarità. Le sue proprietà tecniche, tra cui un'ottima stabilità dimensionale, lo rendono assolutamente perfetto per decorazioni esterne ed interne, in particolare di oggetti e complementi d'arredo, grazie alla sua finitura trasparente e lucida. Infine la famiglia WALL GRAPHIC INK-JET PRINT MEDIA, da oggi disponibile con il nuovo adesivo grigio che assicura una assoluta copertura delle superfici sottostanti.