APA amplia la gamma Solar&Safety

APA amplia la gamma Solar&Safety con quattro nuovi film che coniugano innovazione ed alta qualità, caratteristiche che contraddistinguono da sempre i prodotti del leader dei film autoadesivi Made in Italy nel mondo.

SF/WI-550 e SF/WI-650 sono le due nuove pellicole autoadesive in grado di filtrare la luce solare e mantenere un’altissima visibilità e luminosità all'interno dei locali.

La SF/WI-650 è stata concepita in particolare per applicazioni su vetrine perché, grazie alla sua speciale colorazione azzurrata ed all’elevata trasparenza, filtra molto bene i raggi UV e non altera i colori della merce esposta, mantenendo una buona luminosità all’interno dei locali.

La SF/WI-550 color champagne chiaro è altrettanto trasparente ed oltre a schermare i raggi UV, filtra benissimo anche il calore.

APA presenta inoltre la nuovissima SF/WX-911, pellicola autoadesiva specchiata per vetri, che migliora la privacy e l'estetica. Grazie al suo potere riflettente, riduce sensibilmente la trasmissione del calore e la quasi totalità dei raggi UV, smorzando l'eccessivo surriscaldamento dei locali.

Il crescente bisogno di protezione, ha ispirato APA anche nella creazione di una nuova variante della linea Safety, la pellicola autoadesiva di sicurezza ultra-clear SY/W2-175, che rende il vetro più sicuro, trattenendo schegge e frammenti in caso di rottura o di sfondamento. Il vetro protetto con questa pellicola risulta omologato in classe 1B1 secondo le norme CEE. Oltre ad assorbire la quasi totalità dei raggi UV, SY/W2-175 è dotata di trattamento antigraffio che ne facilita la pulizia e ne preserva la trasparenza nel tempo.