Il wrapping si veste a festa con CW/R00-FX

APA presenta CW/R00-FX, cast film bianco lucido d’alto pregio, formulato per stampe digitali di lunga durata come applicazioni wrapping e stampabile con inchiostri solvent, eco-solvent, UV e latex.

Ultima creazione dei laboratori APA, CW/R00-FX è una pellicola d’ultima generazione, che coniuga alta qualità dei materiali e tecnologia d’avanguardia. Grazie all’adesivo riposizionabile “Repo Tack”, CW/R00-FX risulta estremamente facile da applicare. Il posizionamento e riposizionamento del film sono favoriti anche dalla tecnologia “Air Free System” che, attraverso la speciale micro-canalizzazione dell’adesivo, favorisce l’espulsione dell’aria in fase d’applicazione.

Inoltre, l’ottima stampabilità con colori brillanti e definiti e l’ottenimento della certificazione di reazione al fuoco in classe B-S2-D0, puntano a rendere CW/R00-FX un film senza rivali sul mercato attuale, una pellicola destinata a rivoluzionare il concetto di wrapping e della decorazione integrale di superfici piane e sagomate.