MGI lancia JETvarnish 3D Evolution

Ultima aggiunta alla famiglia JETvarnish, MGI JETvarnish 3D Evolution rappresenta il primo sistema di nobilitazione digitale in formato B1+. Costruito con un'architettura modulare, può processare lavori in tre differenti ampiezze – 52x120cm (standard), 64x120cm e 75x120cm – a più di quattromila fogli B2 all'ora.

MGI JETvarnish 3D Evolution è pensata per offrire a stampatori e converter uno strumento per lavorazioni di ogni tiratura (da poche copie fino alle grandi lavorazioni) senza dover sostenere investimenti onerosi. Ogni pezzo lavorato da questo sistema può essere del tutto unico, con un utilizzo sempre diverso di testi, immagini e dati nobilitati con vernice spot, in rilievo, laminati, il tutto in un solo passaggio.

Fra le sue caratteristiche – che verranno svelate nei dettagli a drupa 2016 – si segnalano il rivoluzionario sistema di registrazione dei fogli basato su intelligenza artificiale, il sistema automatico di pulizia delle testine inkjet, il sistema di alimentazione e di impilazione.

MGI-JETvarnish3D-Evo