callas software presenta pdfToolbox 9 a drupa 2016

callas software presenterà a drupa 2016 (Düsseldorf, 31 maggio – 10 giugno 2016) pdfToolbox 9, uno strumento che offre l’elaborazione dei PDF più potente, dinamica e facile da integrare, dall’ispezione visuale dei PDF all’elaborazione automatizzata di migliaia di file. Quali sono le novità di pdfToolbox 9? Più di sette anni fa, pdfToolbox è stato il primo prodotto a introdurre le variabili nel preflight e nella correzione dei PDF; oggi questa potente funzionalità è uno degli ingredienti indispensabili dei moderni workflow di prestampa in tutto il mondo. pdfToolbox 9 introduce ancora più flessibilità estendendo questa funzionalità per coprire ulteriori aree di applicazione e dando la possibilità di cambiare dinamicamente i valori delle variabili durante l’elaborazione. Altre innovazioni in ambito di prestampa consentono di creare automaticamente oggetti sullo sfondo (per esempio per la lavorazione di materiale con sfondo trasparente) e di lavorare con gli ultimi sviluppi della tecnologia PDF (per esempio il formato CxF). Grazie alla solida tecnologia Adobe, pdfToolbox offre controllo e correzione anche per i problemi più complessi: imposition, conversione da/a PDF, gestione colore e molto altro.

Fra le altre novità presentate spicca pdfChip, un’applicazione a riga di comando per la creazione di PDF di alta qualità direttamente da HTML – sfruttando appieno CSS e JavaScript. La nuova versione presentata a drupa includerà uno script di Adobe InDesign per la creazione rapida di template HTML da InDesign. Un modulo di fatturazione consente l’implementazione immediata della generazione di fatture; il template delle fatture può essere progettato sia in HTML sia in Adobe InDesign. pdfChip supporta tutte le funzionalità HTML, e le estende per supportare colori CMYK, tinte piatte, numeri di pagina, generazione del sommario, metadati XMP, standard PDF, SVG, MathML, codici a barre e molto altro. Grazie alla capacità di creare PDF sia pagina singola sia pagine multiple, è l’ideale per la generazione dinamica di grandi volumi di PDF.

pdfaPilot è la soluzione per la conversione di PDF e di documenti nativi in file PDF/A ricercabili per l’archiviazione a lungo termine. Utilizza la stessa solida tecnologia di Adobe Acrobat ed è disponibile per l’utilizzo desktop, per l’utilizzo con hotfolder, e tramite integrazione con sistemi esistenti grazie all’interfaccia a riga di comando e al SDK.

I visitatori di drupa possono scoprire le ultime innovazioni dei prodotti di callas software allo stand C19, padiglione 7.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency