MCA Digital presenta l’inedito SAMPLE KIT

MCA Digital, primo rivenditore attivo sul territorio nazionale specializzato in soluzioni di piccolo e grande formato, si riconferma partner evoluto e attento alle esigenze del mercato. Certificato Gold Graphic Specialist per la tecnologia HP Latex e Gold Partner Designjet Production Specialist per la tecnologia base acqua e HP PageWide, MCA Digital ha progettato un inedito SAMPLE KIT con prove di stampa effettuate con i sistemi HP Latex e HP PageWide XL. Il tutto per dimostrarne concretamente le prestazioni in termini di qualità di stampa, brillantezza, resa colore e versatilità applicativa su materiali diversi quali tessuti, carte, vinili e polipropilene. L’esclusivo SAMPLE KIT by MCA Digital è stato realizzato utilizzando TNT FR, PVC adesivo monomerico air flow e PVC super removibile senza colla air flow, tessuti in poliestere backlit.

Il nostro approccio al mercato prevede diverse fasi che partono dall’ascolto delle esigenze dei clienti fino al supporto day by day erogato dal nostro team di tecnici specializzati. Il SAMPLE KIT nasce dalla volontà di offrire agli utenti uno strumento che ha una doppia finalità. Dal un lato permette agli operatori di apprezzare le performance delle tecnologie HP, fiore all’occhiello della nostra gamma. Dall’altro offre loro un tool di vendita per proporre ai propri clienti finali un ampio ventaglio di supporti stampati, mostrandone la qualità”, commenta Cristina Del Guasta, socio fondatore di MCA Digital.

Tra i plus dei sistemi HP Latex, qualità fotografica, luminosità, effettivi visivi e tattili più naturali e prestazioni green-friendly che ne permettono l’utilizzo in ambito di interior decor e home decor. La produttività inedita è il tratto distintivo di HP PageWide XL, che rivoluziona gli standard della stampa di grande formato, con performance fino al 60% superiori ai sistemi LED.

Con il nuovo SAMPLE KIT, MCA Digital riconferma la propria mission: accompagnare i clienti in un percorso di valorizzazione degli investimenti tecnologici condividendo conoscenza ed esperienza consolidata al fine di ottimizzare l’utilizzo del sistema anche come leva per lo sviluppo del business. Tra gli asset di MCA Digital, infatti, l’assistenza tecnica fornita dallo staff interno e la presenza capillare sul territorio.

E’ possibile richiedere il SAMPLE KIT by MCA Digital, scrivendo a: info@mcadigital.it