Rotolito Lombarda e Rotomail Italia, raggiunto l’accordo per la scissione

Rotolito Lombarda, titolare del 35% delle azioni Rotomail Italia cede la sua quota a favore degli altri soci uscendo così dalla compagine azionaria.

Il Presidente di Rotolito Lombarda Group, Paolo Bandecchi, nonché Presidente di Rotomail Italia prima della cessione delle quote, dichiara: “Accetto e condivido con i Soci di maggioranza di Rotomail Italia la cessione delle mie quote, avendo convenuto con il Sig. Giovanni Antonuzzo, socio e soprattutto amico di lunga data, che due società come le nostre, cioè a prevalente carattere familiare e che svolgono per un certo settore lavori similari, siano prima o poi destinate a viaggiare da sole, magari percorrendo gli stessi itinerari ma sempre nel rispetto di un rapporto di reciproca stima e collaborazione”.

Giovanni Antonuzzo, Amministratore Delegato e maggiore azionista di Rotomail Italia dichiara: “La partecipazione di Rotolito Lombarda in Rotomail Italia è stata molto importante nella fase di start up e utile nel proseguo per la complementarità delle due aziende. Ora si apre una nuova fase che ci vede separati a livello di azionariato, ma ancora legati da un vincolo di amicizia e collaborazione che perdurerà nel tempo”.