Heleva, la nuova frontiera dell’automazione firmata Elitron

Allo stand di Elitron, a Fespa Digital 2016, i riflettori erano puntati su Heleva, il sistema di alimentazione completamente automatico che potenzia e ottimizza il ciclo produttivo delle stampanti digitali di grande formato. Interfacciabile con ogni tipo di plotter da stampa, Heleva preleva, allinea e carica fino a 4 fogli/pannelli perfettamente centrati, anche per la stampa fronte-retro, gestisce gli ordini di lavorazione in completa autonomia e con la massima flessibilità, calcola tempi ed elabora statistiche.

Un complesso di alta tecnologia intelligente che soddisfa i tempi di carico anche delle stampanti più veloci, è potenziabile con sistema di movimentazione a rulliere che ne aumenta la produttività per un flusso di lavoro ottimizzato e continuo in relazione ai file di stampa e ai relativi supporti. Dotato di sistemi avanzati di sicurezza operatore che, in caso di necessità, permettono l’accesso facilitato e sicuro alla stampante.

Soluzioni sempre più innovative che esprimono in pieno la filosofia Elitron, sistemi specifici per ogni settore ed integrati nel ciclo produttivo del cliente. Non resta che aspettare Drupa per assistere alla nuova evoluzione dei concetti di produttività e automazione industriale a marchio Elitron.