Agfa Graphics presenta Apogee Prepress v9.1

Agfa Graphics continua a perfezionare i suoi prodotti di alta gamma: Apogee Prepress è sempre più un partner essenziale per chi opera nel settore commerciale e nella stampa.

Apogee Prepress è l’unica worklow in grado di supportare la stampa commerciale, CTP,CTF, prova colore e quella wide format”, ha dichiarato Andy Grant, Global Head of Software, Agfa Graphics. Grazie a questa flessibilità i nostri clienti sono in grado di fornire soluzioni complete.

La nuova versione Apogee Prepress v9.1 automatizza la produzione nel wide-format grazie al supporto degli “hot ticket”, alla funzionalità template-based e al job-merging. Queste automazioni riducono al inimo gli interventi manuali. Il job-merging ad esempio permette di gestire differenti lavori in unica forma di stampa, riducendo costi e sprechi in produzione.

Apogee Impose, parte integrante di Apogee Prepress, utilizza la tecnologia brevettata Agfa Graphics. Con la generazione automatica del margine al vivo e con il supporto delle macchine con gestione b/v automatica (voltura) che considera la posizione delle rotelle di rallentamento carta in fase di creazione dell’imposizione, Apogee Impose introduce funzionalità uniche nel workflow. Inoltre con questi meccanismi per l'imposizione automatica gli utenti di Apogee sono in grado di ridurre i tempi/costi di produzione; meno interventi manuali e conseguente riduzione di possibili errori.

La sempre maggiore attenzione in ambito proofing è ancora più evidente in questa nuova versione con, ad esempio, il proofing istantaneo e il supporto degli standard ISO 12647/2:2013 e ISO 13655. Con Apogee WebApproval e possibile accedere al soft-proofing (prova a video) via browser. L’upload delle pagine è ora possibile tramite un semplice drag & drop in un lavoro specifico con la possibilità poi di assegnare la posizione corretta alle pagine. La schermata di accesso a WebApproval ed la messaggistica personalizzabili permettno agli utenti di instaurare rapporti ancora più stretti con i loro clienti, per una maggiore fidelizzazione e soddisfazione degli stessi.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency