Hp introduce la wall cover personalizzabile che non richiede rivestimento

Hp sta traendo vantaggio dalle molteplici opportunità  offerte dalla crescente industria della decorazione, in particolare il segmento DIY. La Carta da parati resistente senza PVC liscia Hp permette a tutti di essere  designer. Creare uno spazio personalizzato non richiede più un occhio esperto o un alto stipendio. Spazi abitativi e di lavoro vengono trasformati in opere d’arte che riflettono gli interessi , il gusto e lo stile di vita del cliente. Gli uffici possono essere trasformati con un murales ad effetto che ricopra l’intera parete e mostri i prodotti della compagnia, i ristornati possono stampare le loro fotografie e grafiche per creare l’ambiente giusto, le rivendite al dettaglio possono creare decorazioni murarie che rafforzano la loro marca. Questi sono tutti esempi della forza creativa di questo prodotto unico, conforme Type II dopo essere stampato con inchiostri Latex Hp. 

 

Questo prodotto è stato sviluppato per essere impiegato in ambienti commerciali ed abitativi  soggetti all’usura come  hotel, appartamenti, uffici, scuole, residenze e tanto altro. Diversamente da prodotti simili, la nuova carta da parati Hp offre resistenza senza bisogno di rivestimento protettivo,  aiutando così a risparmiare tempo e denaro.

La qualità dell’immagine è grandosa”, dice Michael Basch, Presidente dell’ Advanced Color Imaging, che ha recentemente completato sei progetti residenziali usando Carta da parati resistente senza PVC liscia Hp. “Il processo di installazione non ha avuto problemi  ed è stato semplice da installare  senza nessun restringimento. Tutti sono stati sorpresi dalla resistenza. Avere la resistenza Type II è estremamente importante. I nostri clienti apprezzano il non dover ricorrere alla laminazione liquida, che spesso causa restringimenti della carta e rende la carta da parati più lucida, cosa non gradita dai clienti.

Coperture murarie prodotte con Carta da parati resistente senza PVC liscia Hp sono inodori e resistenti alle muffe, con molteplici credenziali ambientali – carta da parati certificata FSC e conforme Reach; stampate con inchiostri Latex Hp sono certificate UL Greenguard Gold.  La Carta da parati resistente senza PVC liscia Hp viene im piegata con comuni primer, colle, finiture e metodi di installazione, e le stampe con inchiostri Latex Hp sono resistenti a macchie e graffi senza bisogno di rivestimento. Progettata con la Tecnologia ColorPRO per fornire qualità professionale  e risultati sorprendenti, questa soluzione per decorazioni murarie di Hp fornisce colori eccellenti, resistenza, ed i risultati migliori nella gamma. Il prodotto è spesso 17-mil, pes 290 g/m2, ed è disponibile in 42-e 54-pollici di larghezza.