Epson, la nuova serie SureColor SC-S debutta a Amsterdam

Fespa Digital vede il debutto europeo di quattro stampanti Epson a 64 pollici recentemente annunciate: SureColor SC-S80600 a 10 colori, SureColor SC-S60600 CMYK x 2 ad alta velocità, SureColor SC-S40600 a 4 colori e la nuova e veloce SureColor SC-P20000 a base acqua. Queste nuove stampanti, ideali per i fornitori di servizi di stampa professionali, possiedono nuove funzionalità che garantiscono alte performance e un efficiente uso dell'inchiostro.

 

Grazie agli inchiostri Epson UltraChrome GS3 di nuova formulazione, la nuova gamma SureColor SC-S da 4 a 10 colori (tra cui bianco e metallico) offre alle aziende diverse modalità adatte alla realizzazione di pannelli retroilluminati, materiali POS, grafiche per veicoli, carta da parati e canvas, con velocità fino a 95,3 m2/h single-pass per la grafica espositiva. Accanto a una sostanziale riduzione del costo degli inchiostri, i professionisti possono ridurre significativamente anche i consumi grazie al nuovo set di inchiostri GS3 dalla chimica migliorata. Il risultato sarà un notevole miglioramento nel costo totale di gestione (TCO) rispetto ad altre opzioni di stampa sul mercato.

La nuova SureColor SC-P20000 a base acqua presenta il nuovo set di inchiostri Epson UltraChrome Pro a 10 colori e offre la più alta qualità ad una velocità di stampa fino a 17,5 m2/h. Questa stampante è ideale per la creazione di grafiche POS di grande formato, segnaletica esterna/interna di breve durata, grafica espositiva e promozionale. Inoltre è dotata di una testina PrecisionCore Micro TFP per produrre risultati eccezionali fino a 2400x1200dpi, anche alle velocità di stampa più elevate.

Nella sua area dedicata alla stampa tessile, Epson mostra le più recenti stampanti a sublimazione SureColor SC-F7200 e SureColor SC-F6200, in grado di produrre tessuti stampati sintetici di alta qualità, come soft signage, indumenti, abbigliamento sportivo e tessile per la casa, offrendo la flessibilità necessaria per stampare anche su una vasta gamma di substrati rigidi e 3D.

Molte dimostrazioni dal vivo

  • stampa veloce a 4 passaggi di immagini in alta qualità su banner, vinili e carta blueback con la nuova SureColor SC-S60600;
  • una vasta gamma di grafiche per il signage, pellicole trasparenti/retroilluminate e carta da parati prodotta con colore metallico, bianco e a pigmento rosso con la nuova SureColor SC-S80600;
  • T-shirt, cappelli, borse e grembiuli creati con SureColor SC-F2000 per la stampa diretta su tessuto con il nuovo software Garment Creator;
  • Decorazione di superfici rigide con la nuova SureColor SC-F6200 a sublimazione in collaborazione con Chromaluxe.

"A Fespa Digital presentiamo la considerevole flessibilità, qualità e efficienza delle nostre stampanti di largo formato", ha dichiarato Renato Sangalli, Sales Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia. "Il nostro obiettivo è di mostrare alle aziende non solo come possono ampliare la gamma di prodotti stampati, ma anche come massimizzare le capacità di produzione e i profitti."

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency