Konica Minolta a drupa: determinante per la crescita futura

Konica Minolta si prepara a drupa 2016 con uno stand (A65, Hall 8B) di 2.400 m2, uno dei più grandi della manifestazione. In mostra l’intero portafoglio prodotti della multinazionale giapponese, indirizzato a mercati quali inkjet industriale, stampa di etichette e automazione marketing. I visitatori, che potranno “toccare con mano il futuro” grazie alle più recenti applicazioni e innovazioni, avranno la possibilità di vedere la nuova serie bizhub PRESS 1250e e di assistere al lancio commerciale della KM-1, una macchina da stampa digitale UV alimentata a fogli.

Olaf Lorenz, direttore generale della divisione marketing internazionale di Konica Minolta Business Solutions Europe, ha affermato: “Il nostro obiettivo fondamentale è di anticipare le esigenze dei nostri clienti e di concretizzare le loro idee, mediante soluzioni business innovative, razionali e vantaggiose per la loro attività. A drupa, dimostreremo la nostra leadership di pensiero con innovativi concetti business. Illustreremo la nostra capacità di far espandere l’attività dei nostri clienti e di generare maggiori profitti. Non vediamo l’ora di accogliere i visitatori nel nostro stand, uno dei più grandi di drupa. Non rimarranno delusi.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul minisito che Konica Minolta ha dedicato all’evento: drupa2016.konicaminolta.eu