Xeikon sostiene la lotta contro il cancro

Xeikon si dà alla solidarietà: l'azienda ha infatti deciso di sostenere, sia direttamente che attraverso i propri clienti, la fondazione nonprofit belga Foundation Against Cancer. Tutto il materiale di comunicazione necessario alla fondazione verrà stampato con tutta la qualità Xeikon in maniera totalmente gratuita, dando modo di destinare ad altro il budget in comunicazione.

"Siamo fieri di dare il nostro sostegno alla campagna Relay for Life Movement, realizzata da una fondazione rispettabile come Foundation Against Cancer", afferma Danny Mertens, Corporate Communications Manager di Xeikon. "Quando un ex-collega ci ha contattato per chiedere il nostro sostegno nella lotta contro il cancro non abbiamo potuto dire di no. Così forniremo gratuitamente il materiale promozionale per la campagna, stampato su differenti materiali. Stiamo parlando principalmente di piccole tirature ad alta personalizzazione e qualità. Fra quaesti flyer, poster, inviti personalizzati, banner, display da muro e pavimento."

Luc Van Haute, ceo di Foundation Against Cancer, commenta: "Finanziamo ricerche scentifiche e cure ai pazienti, oltre a creare conoscenza e messaggi sulla prevenzione. Ogni euro che non spendiamo è un euro che possiamo destinare alla ricerca, al supporto sociale, alla prevenzione".