Hp supera il traguardo delle 30mila Latex installate

Hp ha annunciato l'installazione di 30.000 stampanti Latex dal suo lancio nel 2008, dimostrazione di come queste siano diventate alcune delle soluzioni maggiormente scelte da provider di servizi di stampa in tutto il mondo.

"30.000 installazioni sono un risultato eccezionale", ha detto Joan Perez Pericot, Worldwide Marketing Director, Large Format Printing, Hp. "La versatilità della tecnologia Hp Latex ha permesso ai nostri clienti di diventare pionieri di nuove applicazioni ad alto profitto, come la decorazione di interni, e di focalizzarsi su margini di mercato più elevati, raggiungendo una clientela interessata a usare solventi ecologici, solventi o inchiostri UV-curable."

Le stampanti Hp Latex stanno diventando un nuovo standard di mercato e i fornitori di servizi media sostengono questo trend. Sono più di 72 i fornitori di servizi media e più di 360 media differenti a essere certificati per le Hp Latex.

Il portfolio Hp Latex
Le stampanti Hp Latex 310, 330, 360 e 370 aiutano i clienti a espandere efficientemente il loro mercato nell’ambito delle applicazioni per grandi formati, raggiungendo i segmenti indoor, che altrimenti i solventi non potrebbero raggiungere, con qualità e velocità elevate per consegne dei lavori nello stesso giorno, oltre che a garantire un ambiente di lavoro più salutare.

Le stampanti Hp Latex 3100 e 3500 forniscono al provider di servizi di stampa i mezzi per lavorare a elevati volumi di produzione in tempi brevi per una vasta gamma di applicazioni. La stampante Hp Latex 3500 è progettata per gestire grandi workflow, rendendola la soluzione ideale per la produzione di applicazioni esclusive, per l'aumento della produttività e la riduzione dei costi di produzione. La stampante Hp Latex 3100 fornisce una qualità dell'immagine elevata per una serie di applicazioni indoor e outdoor; è l'ideale per grandi espositori e cartellonistica offrendo ai PSP la possibilità di diversificare la loro offerta di servizi.