Affrancatrici Pitney Bowes, semplicità e convenienza per valorizzare le comunicazioni

La grande varietà di tecniche di comunicazione oggi disponibili può portare a confusione e indecisione su quale canale o combinazione di canali si rivelerà più efficace per il vostro business. Hina Sharma, responsabile del Brand and Content Development di Pitney Bowes, sostiene che utilizzando il giusto mix, si possono raggiungere grandi risultati pur con piccoli budget. Il Cocktail Comunication odierno dovrebbe essere un mix di ingredienti quali web, stampa, digital e social ma, come è noto ad ogni buon barman, non basta mischiare tutto insieme per ottenere un buon risultato. In questo mix, per la comunicazione di oggi, la gente è ancora abituata e apprezza ancora la ricezione della posta tradizionale, che ha ancora un ruolo fondamentale.

Da oltre 95 anni, Pitney Bowes è il fornitore leader di sistemi di trattamento corrispondenza per piccole, medie e grandi imprese, in modo da assicurare che abbiano tutto ciò di cui necessitano per portare avanti la loro attività. Grazie a precisione, risparmio e sicurezza, siamo leader del settore delle Soluzioni per la Gestione delle Spedizioni e Corrispondenza e consentiamo ai nostri clienti i migliori risultati commerciali.

Nel 1920, Arthur Pitney, inventore della prima affrancatrice disponibile sul mercato, si associò con Walter Bowes con lo scopo di cambiare il modo in cui le aziende di tutte le dimensioni svolgevano le proprie attività. Nel 1978 Pitney Bowes introdusse la ricarica via telefono del credito sulle affrancatrici, dando così il via ad una delle prime forme di commercio online. Nel 2010, a 90 anni dall’introduzione della prima affrancatrice commerciale, Pitney Bowes ha reinventato l’affrancatrice introducendo sul mercato Connect+ Communication Series, quella che ancora oggi è la prima e unica soluzione sul mercato creata per comunicare e che, grazie al collegamento al cloud, oltre ad affrancare è in grado di personalizzare a colori in alta risoluzione buste con spessore fino a 19 mm ad una velocità di 18.000 pezzi ora. Oggi, Connect+ Communication Series conta oltre 27.000 installazioni a livello globale e oltre 250 unità installate nel mercato italiano presso utenti di qualsisia settore sia pubblico che privato.

L’innovazione di Pitney Bowes non si ferma solo sui sistemi di fascia alta: con l’introduzione della piattaforma Affrancaposta, e con la recente introduzione di tariffe agevolate per gli utilizzatori di macchine affrancatrici, spedire le comunicazioni è diventato ancor più conveniente. Ma non è solo la convenienza a rendere le affrancatrici Pitney Bowes degli strumenti utili e potenti a supporto delle vostre comunicazione. Da quest’anno per tutti i clienti che hanno scelto un’affrancatrice pbAffranc@posta – a partire dalla piccola DM90 adatta a chi deve inviare bassi volumi di corrispondenza fino a coloro che hanno scelto le potenti Connect+ Communication Series – Pitney Bowes ha messo a disposizione dei potenti tool online con i quali è possibile creare i propri messaggi pubblicitari in pochi semplici click e soprattutto gratuitamente.

Poste Italiane ha scelto l’affrancatrice Pitney Bowes DM236 come sistema da utilizzare presso gli uffici postali per le operazioni di affrancatura della corrispondenza retail presso lo sportello: l’installato ad oggi è di circa 10.000 apparecchiature pilotate dall’infrastruttura ITC di Poste.

Molte persone rifuggono da soluzioni tecnologiche per paura e incompetenza. Tuttavia le soluzioni proposte da Pitney Bowes, coniugano semplicità ed efficienza consentendo ai clienti di scegliere il design desiderato, concentrarsi sul messaggio e premere invio. Abbracciare una nuova tecnologia può aggiungere qualità e professionalità alle campagne e aiutare il marchio ad emergere rispetto alla concorrenza.

Fate che ogni comunicazione conti, anche quelle solitamente più anonime come fatture o termini e condizioni: queste comunicazioni non devono essere viste come un obbligo che richiede tempo, ma piuttosto come un'opportunità per aumentare la vostra visibilità. Queste sono solo le principali novità che rendono le affrancatrici affrancatrici Pitney Bowes non solo un modo semplice per apporre il valore d’affrancatura ad una busta, ma un potente, flessibile e semplice strumento che in modo preciso ed accurato rende la vostra corrispondenza un mezzo potente ed economico per valorizzare il vostro marchio e i vostri prodotti.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sui sistemi per il trattamento corrispondenza Piteny Bowes visitate il nostro sito www.pitneybowes.com/it