5 ragioni per visitare Fespa 2015

Mancano due settimane all’apertura di Fespa 2015 (Colonia, 18-22 maggio), il principale evento della stampa specialistica. Molte sono le ragioni per le quali si tratta di un appuntamento imperdibile, vediamone qualcuna.

  1. Stampa specialistica, stampa digitale wide format e stampa tessile si danno appuntamento in un unico luogo, lo stesso dove si incontrano anche signage e visual communication. Cinque giorni di immersione totale in questi mercati, per scoprirne novità e trend dalla viva voce di chi ci lavora ogni giorno.
  2. Fespa 2015 è il palcoscenico scelto da molti dei principali player del mercato per lanciare i nuovi prodotti, presentare le innovazioni tecnologiche, mostrare il futuro del settore.
  3. Sono molte le iniziative speciali che Fespa organizza durante l’evento: da Printeriors, dedicato al connubio fra stampa e interior design, agli Hub dedicati al wrapping, al sign, all’education. Senza contare la FESPA World Wrap Master Series Global Final – per decidere chi sarà il miglior wrapper dell’anno.
  4. La sera del 19 maggio, nel corso di una esclusiva serata di gala, verranno consegnati i Fespa Awards, il premio dato agli stampatori dagli stampatori. Un’occasione unica per onorare l’élite mondiale della stampa e per seguirne le orme.

L’Italia sarà protagonista, portando la propria eccellenza: non solo diverse aziende saranno presenti nel ruolo di espositori, ma l’associazione nazionale di categoria, Siotec, sarà presente con diverse iniziative dedicate, fra cui l’Italian Day del 20 maggio.