5 ragioni per visitare Fespa 2015

Mancano due settimane all’apertura di Fespa 2015 (Colonia, 18-22 maggio), il principale evento della stampa specialistica. Molte sono le ragioni per le quali si tratta di un appuntamento imperdibile, vediamone qualcuna.

  1. Stampa specialistica, stampa digitale wide format e stampa tessile si danno appuntamento in un unico luogo, lo stesso dove si incontrano anche signage e visual communication. Cinque giorni di immersione totale in questi mercati, per scoprirne novità e trend dalla viva voce di chi ci lavora ogni giorno.
  2. Fespa 2015 è il palcoscenico scelto da molti dei principali player del mercato per lanciare i nuovi prodotti, presentare le innovazioni tecnologiche, mostrare il futuro del settore.
  3. Sono molte le iniziative speciali che Fespa organizza durante l’evento: da Printeriors, dedicato al connubio fra stampa e interior design, agli Hub dedicati al wrapping, al sign, all’education. Senza contare la FESPA World Wrap Master Series Global Final – per decidere chi sarà il miglior wrapper dell’anno.
  4. La sera del 19 maggio, nel corso di una esclusiva serata di gala, verranno consegnati i Fespa Awards, il premio dato agli stampatori dagli stampatori. Un’occasione unica per onorare l’élite mondiale della stampa e per seguirne le orme.

L’Italia sarà protagonista, portando la propria eccellenza: non solo diverse aziende saranno presenti nel ruolo di espositori, ma l’associazione nazionale di categoria, Siotec, sarà presente con diverse iniziative dedicate, fra cui l’Italian Day del 20 maggio.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency