Digital Print Solutions stringe una partnership con Canon

Canon annuncia che Digital Print Solutions by Omega Italia è entrata a far parte della rete di Canon Accredited Partner, Production Print per l'area di Bologna. Digital Print Solutions by Omega Italia opera nel mercato dal 2006, ed è specializzata nel settore delle arti grafiche e della stampa professionale su piattaforme Apple e Windows. L'azienda si propone come printer dealer professionale e si avvale dell'esperienza pluridecennale maturata dai propri fondatori in ambito Professional Printing.

In particolare, la sua area "Production" – che integra le soluzioni Canon imagePRESS C700/C800, imagePRESS C7011VP, varioPRINT 6200 Ultra+ e varioPRINT 135 – è in grado di soddisfare la fascia alta della stampa di produzione digitale, monocromatica e colore. La sua area Service offre inoltre consulenza, assistenza e noleggio, oltre a progetti di imaging avanzato e gestione documentale. Sottoposto ai rigorosi criteri che regolano le sue certificazioni, il nuovo partner ha brillantemente superato tutti i test che ne hanno valutato esperienza, presenza sul territorio e servizi all'utente.

Francesco Barranu, Direttore Commerciale di Digital Print Solutions by Omega Italia, commentando la partnership, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di questa nuova partnership con Canon in ambito Professional Print. Digital Print Solutions by Omega Italia si propone di soddisfare le esigenze di aziende e persone, migliorando in modo significativo prestazioni e produttività, attraverso l'impiego di soluzioni avanzate. L'approccio e le soluzioni Canon sono perfettamente in linea con questa nostra visione del mercato e siamo certi che le sinergie che si creeranno con questo nuovo accordo daranno un significativo impulso, nella zona di nostra competenza, al settore delle arti grafiche e della stampa professionale".

"Il settore delle Graphic Arts è sempre più strategico per Canon", ha dichiarato Massimo Panato, Partner Channel Director di Canon Italia. "L'ingresso di un partner come Digital Print Solutions by Omega Italia, riconosciuto dealer nel settore delle arti grafiche bolognesi, è quindi per noi motivo di orgoglio e rappresenta un significativo passo verso la copertura ottimale del territorio italiano in area Professional Print. L'esperienza e la competenza dello staff di Digital Print Solutions by Omega Italia porterà a Canon un considerevole valore aggiunto."