Oki amplia la propria offerta di stampanti e multifunzione

OKI Europe ha rinnovato la propria gamma di prodotti con il lancio delle stampanti monocromatiche B412dn, B432dn e B512dn e degli apparecchi multifunzione MB472dnw, MB492dn e MB562dnw che offrono alle aziende di qualsiasi dimensione la scelta e la flessibilità giusta per soddisfare le loro esigenze di stampa e di budget. Progettati pensando all'utente e con un costo vantaggioso, queste nuove stampanti e apparecchi multifunzione comprendono una vasta gamma di caratteristiche e funzionalità in grado di migliorare le prestazioni, pur mantenendo bassi i costi di gestione grazie al ridotto consumo energetico e alla stampa fronte/retro di serie.

B412dn, B432dn e B512dn forniscono una stampa A4 in bianco e nero veloce e di alta qualità. Grazie alla velocità di stampa e alla capacità di gestire una vasta gamma di supporti di stampa, insieme ai toner ad alta capacità, queste stampanti monocromatiche soddisfano le richieste delle aziende e dei gruppi di lavoro più esigenti.

MB472dnw, MB492dn e MB562dnw sono performanti apparecchi multifunzione (MFP) che offrono un risparmio dei costi e un’ottimizzazione degli spazi combinando le funzionalità di stampa, copia, scansione e fax in un unico dispositivo. Il touch screen LCD a colori da 7” di MB492dn e MB562dnw, estremamente semplice da utilizzare, può essere personalizzato per incrementare la produttività. Questi multifunzione eco-friendly e compatti soddisfano le esigenze di stampa sia di aziende di piccole dimensioni sia di organizzazioni più grandi, senza compromettere la qualità o le prestazioni. Inoltre MB472dnw e MB562dnw dispongono di serie della connessione wireless e MB562dnw offre un'ampia capacità della carta, fino a 1.160 pagine, consentendo di gestire elevati volumi di stampa.

L’aggiunta di un Gigabit Ethernet di serie garantisce che queste stampanti e MFP siano perfetti per la condivisione all'interno di gruppi di lavoro, con una connettività di rete veloce e una larghezza di banda significativamente più elevata. La disponibilità di 3 GB di Embedded Multi Media Card (eMMC) consente un'elaborazione più rapida dei lavori di stampa più complessi e l’archiviazione dei documenti e dei font e, per una totale sicurezza dei documenti, è disponibile Secure Print su tutta la gamma di prodotti. Tutti i modelli sono Google Cloud Print Ready e compatibili con AirPrint di Apple Inc, facilitando la stampa da remoto da qualsiasi luogo, senza doversi collegare direttamente a un dispositivo di stampa. Tutte le stampanti e MFP hanno ottenuto le certificazioni Energy Star 2.0 e Blue Angel. Ogni nuovo modello è dotato di quiet mode per ridurre il rumore e il consumo di energia insieme alla modalità deep sleep, una funzione di risparmio energetico che riduce il consumo di energia in modo maggiore rispetto alle attuali alternative del settore.

"I nuovi prodotti OKI sono facili da utilizzare e offrono alle aziende un nuovo livello di prestazioni ed efficienza, essendo focalizzati al 100% sulle esigenze dei nostri clienti", afferma Romano Zanon, Responsabile Marketing OKI Systems Italia. "Queste stampanti e MFP innalzano il livello tecnologico dei prodotti sul mercato rendendo le ultime innovazioni del settore alla portata di un numero più considerevole di aziende. Aggiungendo alcune delle migliori funzionalità della Serie MB700, la nostra nuova gamma di stampanti monocromatiche e MFP è composta da dispositivi convenienti ad alte prestazioni che offrono maggiore connettività e capacità di memoria rispetto al passato. Con modelli che soddisfano le esigenze e il budget di aziende o gruppi di lavoro di qualsiasi dimensione, la nuova generazione di stampanti monocromatiche e di multifunzione OKI sarà la scelta migliore per le aziende che cercano le più innovative e migliori funzionalità nei propri dispositivi di stampa."

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency