Nuovi imballi Pixartprinting: verdi e affidabili

Pixartprinting inaugura la nuova linea dedicata all’imballaggio. E lo fa mettendo in primo piano parole d’ordine che sono la firma di questo player del Web to Print: tecnologia d’avanguardia, affidabilità e attenzione all'ambiente. Sviluppata su un'area di circa 300 mq, la nuova linea consente di gestire oltre mille spedizioni al giorno. Dotata di sensori di controllo per il montaggio continuo, è costituita da 6 moduli ad alta automazione.

Elevate performance tecniche ma anche sicurezza. Per ogni ordine viene assicurato un imballo all'insegna della massima protezione: 6 gli strati di cartone per ogni angolo, oltre alla fascia di rinforzo da 5 a 34 cm e alla spalla variabile da 3 a 10 cm. La nuova linea ha anche un'anima green perché produce imballaggi eco responsive, frutto della selezione di materiali totalmente differenziabili. Il tutto senza sfridi, riducendo sprechi e utilizzando separatori protettivi in cartone, senza alcun punto metallico.
“Siamo convinti che per continuare a migliorare sia fondamentale ascoltare le esigenze manifestate dai nostri clienti, con i quali dialoghiamo costantemente attraverso i tanti canali che abbiamo attivato on e off line” – dichiara Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting – “Uno degli aspetti che potrebbe sembrare secondario, e invece è fondamentale per gli utenti, è la qualità degli imballi utilizzati per la consegna degli ordini”. “La natura green dei nuovi imballi ­- aggiunge Andrea Pizzola – consente di smistare con semplicità ciascun materiale, riciclandolo nel rispettivo cassonetto della raccolta differenziata.”