Packmedia e Converting collaborano con La Vedovella

Grazie a un accordo di media partnership con le Edizioni Dativo – in particolare con il webmagazine Packmedia e la rivista Converting – i premi La Vedovella acquisiscono maggiore visibilità nei settori della stampa di imballaggi: aziende di converting, stampatori di etichette e cartotecniche.

Sappiamo quanto sia importante in questo momento economico unire le forze e collaborare con realtà affini alle nostre che operano in settori contigui“, ha detto Enrico Barboglio a nome degli organizzatori degli Oscar della Stampa, “e riteniamo che nei settori del package printing i mezzi sia cartacei che online editi da Edizioni Dativo siano i più seguiti e autorevoli. Saranno quindi un’ottima cassa di risonanza per incrementare la visibilità dei premi La Vedovella nei comparti stampa su imballaggi, che stanno registrando ottimi tassi di crescita, ma anche per valorizzare le eccellenze premiate.”

Siamo felici di dare il nostro appoggio a questa iniziativa, che va oltre la semplice premiazione di un “prodotto stampato” per portare alla luce e valorizzare le capacità di vision e di gestione aziendale di imprenditori che abbiano contribuito in modo significativo alla crescita della propria azienda e, di concerto, dell’economia italiana“, ha commentato Stefano Lavorini, proprietario di Edizioni Dativo.

Nel frattempo cresce l’attesa per conoscere i vincitori dell’edizione 2014 dei premi La Vedovella che verranno assegnati il 14 novembre nel corso di una serata di gala presso la sede del Sole 24 Ore.

La lista delle aziende già entrate nelle nomination 2014 sono visibili sul sito www.lavedovella.it, dove è anche possibile votare le aziende selezionate o proporre nomi nuovi ritenuti meritevoli di entrare nel “club delle eccellenze” della stampa (qui anche le aziende che hanno meritato l’accesso al club negli ultimi due anni).