Print Power da il patrocinio al Premio La Vedovella

Mancano poco più di due mesi all’attesissimo appuntamento con il premio alle eccellenze nelle Arti Grafiche, La Vedovella. Mentre prosegue la raccolta delle candidature e di voti online in vista dell’assegnazione dei riconoscimenti – c’è tempo fino all’8 ottobre 2014 per votare – si aggiunge un ulteriore sostenitore dell’iniziativa. Parliamo di Print Power che ha deciso di dare il proprio patrocinio all’evento che si terrà il prossimo 14 Novembre presso la Sala Collina della sede del Sole 24 Ore a Milano, in Via Monte Rosa 91.

Vedovella - premio

Print Power, lo ricordiamo, è una organizzazione Europea nata per promuovere il valore della comunicazione su carta e il suo uso innovativo. Una missione che ben si sposa con il premio La Vedovella, riconosciuto quale il più importante e ambìto riconoscimento agli imprenditori ed ai team di lavoro delle aziende grafiche e cartotecniche e converter italiane.

I premi 2014

Come da tradizione il premio La Vedovella viene assegnato alla capacità di vision e di gestione aziendale di imprenditori che abbiano contribuito in modo significativo alla crescita della propria azienda e, di concerto, dell’economia italiana. Un premio al talento di chi – a livello personale o di azienda nel suo insieme – abbia dimostrato intraprendenza, creatività e impegno senza uguali e che si sia distinto nel proprio ambito professionale, lasciando con il suo lavoro un’impronta significativa nel nostro Paese.

Quest’anno i premi sono 10: Industria Grafica dell’Anno, Best Technology Innovator, Best Label Printer, Best Cartotecnica, Imprenditore dell’anno, Best Nobilitazioni e Supporti Speciali, Best Digital Printer, Best Cross Media, Best Green Printer e Best Converter.

Una giuria prestigiosa

La Giuria è composta da nove esponenti provenienti dal mondo delle istituzioni, dell’economia, della formazione e dei media. La Giuria individua le categorie applicabili nell’anno e verifica le segnalazioni giunte attraverso il voto popolare via internet e attraverso le indicazioni raccolte direttamente nel mercato.

Non hai ancora dato il tuo voto? Fallo subito! clicca qui