Buyers Laboratory premia il multifunzione Kyocera TASKalfa 5551ci

L’MFP a colori TASKalfa 5551ci ha ricevuto l’attestato di “Highly Recommended” ed è stato premiato con il “Winter Pick 2014” per le eccezionali performance nel segmento dei multifunzione A3 a colori da 51 a 60 ppm. Il laboratorio indipendente Buyers Laboratory ha evidenziato l’affidabilità e le performance complessive di sistema quali motivazioni principali alla base dell’attribuzione degli award.

Nel rilasciare i risultati dei test relativi alla TASKalfa 5551ci, BLI ha segnalato la buona velocità motore di 50 pagine colore al minuto e di 55 pagine in bianco e nero, insieme a una capacità e velocità di scansione in modalità duplex superiori alla media. Durante i test il sistema ha superato, inoltre, la durata di toner dichiarata per tutti e quattro i colori.

L’effettiva capacità di gestione lavori in multitasking è stata riconosciuta dai test effettuati, tutto ciò a rimarcare la parola TASK che caratterizza il nome stesso del multifunzione.

Ancora più significativo è stato l’elogio del valore economico del multifunzione Kyocera da parte di BLI. L’analisi sul posizionamento di pricing di BLI ha rivelato che la TASKalfa 5551ci viene venduta a un prezzo inferiore alla media rispetto ai modelli equivalenti, fornendo al contempo un set di funzionalità molto buono, che include alte capacità di memoria standard e di disco fisso, così come la più elevata capacità massima di carta per i modelli avanzati.

La TASKalfa 5551ci ha superato in prestazioni gli altri multifunzione del suo segmento, ricevendo il massimo dei voti in affidabilità, capacità multitasking, funzioni amministrative, facilità di utilizzo e di network setup, funzioni di scansione, set di funzionalità e valore economico.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency