Hp Indigo WS6600, più produttività alle etichette di Ro.Ma

Ro.Ma – Etichette Autoadesive ha aumentato la sua capacità produttiva con l’acquisizione della sua terza stampante digitale Hp Indigo WS6600 per soddisfare la crescente domanda di etichette personalizzate di alta qualità.

Ro.Ma utilizza tecnologie avanzate per disegnare e produrre etichette multi-pagina in modo rapido, efficiente ed economicamente efficace. Il reparto produzione dell’azienda comprende più di 15 linee e ognuna offre la possibilità di combinare tecniche di stampa offset, a rilievo, flessografia, serigrafia, stampa a caldo e digitale sulla stessa etichetta, per consentire il massimo della creatività e ottenere il massimo dell’impatto.

“Le nostre linee di produzione lavoravano sempre a pieno ritmo e avevamo bisogno di aumentare la nostra capacità per soddisfare le richieste dei nostri clienti”, sottolinea Marco Rossi, CEO di Ro.Ma. “Con l’aggiunta di un terzo sistema di stampa digitale Hp Indigo WS6600 possiamo aumentare le nostre capacità di produzione e stampa e offrire etichette a richiesta e tirature brevi e a costi competitivi. Grazie ad Hp Indigo WS6600, che abbiamo appena installato, potremo muovere un volume di circa 1,000,000m² di etichette dalla stampa convenzionale a quella digitale.”

La flessibilità e la rapidità dei tempi di risposta del sistema di stampa digitale Hp Indigo WS6600 permetterà alla società Ro.Ma di produrre rapidamente etichette personalizzate con un’alta qualità dell’immagine e colori sempre uniformi. Un flusso di lavoro digitale semplificato, con un alto livello di automazione, minimizza i tempi di consegna dei materiali stampati, mentre la capacità di gestire un’ampia gamma di substrati permette all’azienda di creare etichette uniche dal punto di vista dell’estetica e delle soluzioni.

“Prevediamo una forte crescita del mercato delle etichette e del packaging, sia in Italia che in tutta l’area EMEA”, sottolinea Enrico Monteverdi, Hp Indigo Market development manager. “Grazie alle nuove Hp Indigo WS6600, Ro.Ma sta cogliendo tutte le opportunità di business che si stanno creando per la crescente esigenza del mercato che necessità di sistemi per tirature brevi di etichette di alta qualità.”

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency