Xerox Color 8250, qualità transazionale

Xerox annuncia le prime installazioni mondiali della Xerox Color 8250 Production Printer, sistema per la stampa transazionale e il direct mail capace di arrivare alla velocità di oltre 8mila buste all’ora.

DMM, con sede a Scarborough (Maine), ha puntato sulla 8250 per accrescere la propria presenza nel mercato della stampa transazionale a colori, scegliendo il sistema di Xerox per via della qualità dell’immagine e del suo rapporto costo/efficienza. “Grazie alla 8250 abbiamo eliminato le operazioni di prestampa offset, con risparmi economici, meno rifiuti da smaltire e un flusso di lavoro più lineare“, ha commentato John Cloutier, presidente e CEO di DMM. “E’ la stampante ideale per accrescere la nostra flessibilità e darci modo di offrire ai clienti prodotti più competitivi.”

MAR Graphics è un’azienda di Valmeyer, in Illinois, e annovera fra i suoi clienti distributori di stampe e mailing sparsi su tutto il territorio americano. Uno degli aspetti fondamentali per MAR Graphics è la perfetta riproduzione del colore, ancor più dopo l’accordo di partnership firmato con MAPA Systems – un provider di servizi di mailing gestiti. Per rispondere a queste esigenze l’azienda ha scelto la Xerox 8250.

Abbiamo un alto volume di lavori di tipo transazionale e di direct mail che richiedono l’uso del colore come evidenziazione. Grazie alla 8250 ora siamo in grado di far combaciare alla perfezione i colori dei loghi o della carta intestata dei nostri clienti“, ha dichiarato Scott Roever, vice president  di MAR Graphics. “La stampa di documenti business a colori è una componente fondamentale del nostro lavoro e ora, grazie a questo sistema, possiamo farlo con grade accuratezza e competitività.”