Da Brother nuove soluzioni per la scansione veloce

La memorizzazione di documenti cartacei voluminosi è, senza dubbio, un processo impegnativo. Si tratta di un’operazione che spesso richiede molto tempo e una persona dedicata al caricamento pagina per pagina sullo scanner!

Brother, con i due nuovi scanner ADS-1100W e ADS-1600W, ha trovato una soluzione per migliorare il flusso di lavoro ottimizzando le operazioni di scansione più complesse. Ultra-compatti e progettati per digitalizzare i documenti in modo facile e veloce, i nuovi scanner combinano un’estetica elegante con funzionalità di scansione avanzate.

L’accesso a tutte le funzioni è semplice e veloce grazie al touch screen dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva mentre l’alimentatore automatico di documenti (ADF), permette di caricare e scansionare fino a 20 pagine alla volta. E poi, grazie alla  connettività Wi-Fi e USB, entrambi gli scanner sono progettati per gestire facilmente la memorizzazione e la condivisione dei documenti mentre la compatibilità con l’App “iPrint&Scan” permette di scansionare e trasferire i documenti  direttamente verso smartphone e tablet (iOS , Windows Phone e Android). In più, il modello ADS-1600W ha la possibilità di eseguire la scansione direttamente verso cloud, server di rete o e-mail.

Una funzionalità comodissima per chi non ha molto spazio e vuole sempre avere con sé tutti i contatti di lavoro è la possibilità di memorizzare i biglietti da visita e, tramite il software dedicato (Newsoft® Presto! Bizcard ® 6), convertirne le informazioni in un database elettronico modificabile.

Infine i nuovi scanner Brother, grazie alle dimensioni super-compatte, si adattano a qualsiasi ambiente e occupano davvero pochissimo spazio sulla scrivania: 285(L) x 103(W) x 84(H) mm.