Da Oki nuovi modelli per crescere nell’enterprise

La Serie B700 è composta da stampanti A4 monocromatiche potenti e convenienti con una elevata velocità di stampa, una maggiore durata dei consumabili, elevata qualità di stampa e ampia flessibilità nella gestione dei supporti, che include come opzione un alimentatore carta con una capacità di 2.000 fogli. B721dn offre una velocità di stampa di 47 ppm con una durata del toner fino a 18.000 pagine, B731dnw raggiunge  52 ppm e offre la possibilità di una maggiore durata del toner fino a 36.000 pagine insieme alla connettività wireless che consente di posizionare la stampante in qualsiasi luogo dell’ufficio senza la necessità di porte di rete.

Eco-friendly
La Serie B700 presenta inoltre caratteristiche eco-friendly tali da rispettare l’ambiente e ridurre costi e consumo di energia. Le funzionalità eco includono: la stampa fronte/retro di serie così come la modalità di risparmio del toner per ridurre l’uso dei consumabili e per un più basso consumo d’energia durante le normali operazioni e in modalità deep sleep. Inoltre entrambi i modelli sono certificati ENERGY STAR.

Caratteristiche di livello enterprise
La Serie B700 offre notevoli benefici per la produttività del segmento enterprise tra cui la stampa fronte/retro, elevata capacità della carta e hard disk opzionale da 160 GB con la flessibilità aggiuntiva che permette di stampare direttamente da USB ed e-mail. La nuova Serie B700 dispone inoltre di funzioni di sicurezza avanzate per la protezione della rete, tra cui il PIN per la stampa, la crittografia dei dati, la pulizia del disco e la cancellazione sicura dei lavori di stampa memorizzati.

La nuova Serie B700 che offre flessibilità, sicurezza ed elevata produttività, è ideale per le aziende che ricercano soluzioni in grado di migliorare le proprie performance e soddisfare le esigenze di stampa interna in formato A4”, afferma Romano Zanon, Responsabile Marketing OKI Systems Italia.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency