Con la lastra Kodak Sonora XP la qualità si libera dallo sviluppo

Oggi i clienti dei fornitori di servizi di stampa vogliono qualità, unita a un costo conveniente: utilizzando le lastre Sonora XP senza sviluppo non solo vengono raggiunti questi obiettivi, ma si crea un ambiente di lavoro più sicuro e più pulito e si riduce l’impatto ambientale della stampa.

Kodak ha lanciato in questi mesi una campagna Direct Marketing a clienti e prospect per sensibilizzare il mercato sui vantaggi di business e relativi alla sostenibilità derivanti dall’uso di una lastra che elimina completamente i chimici, perché viene trattata direttamente in macchina da stampa.

La campagna Kodak presenta nei dettagli i vantaggi per gli stampatori derivanti dall’impiego della lastra Kodak Sonora XP.

Eliminando lo sviluppo si aumenta la produttività, si semplifica e si abbrevia il processo di stampa e si tagliano i costi riducendo il numero di attività previste nel ciclo di preparazione delle lastre. Queste lastre eliminano del tutto i costi associati alle sviluppatrici e ai prodotti chimici di sviluppo, richiedono meno spazio fisico e riducono il consumo di energia, un grande vantaggio per l’ambiente, ma ovviamente anche economico.

Progettate per gli stampatori commerciali di ogni dimensione e per i grandi centri stampa editoriali che impiegano rotative, possono essere preparate in modalità just – in – time, garantiscono quindi facilità d’uso, rapidità di lavaggio e permettono agli stampatori di sfruttare al massimo le loro macchine da stampa, in quanto sono capaci di riprodurre un punto altamente preciso e nitido, oltre a essere molto resistenti all’usura.

Dopo l’esposizione, le lastre Kodak Sonora XP possono andare subito in stampa, dove un’innovativa tecnologia di rivestimento e le proprietà fisiche di una macchina da stampa litografica preparano la lastra alla stampa durante le normali procedure di avviamento. Per beneficiare dei vantaggi del trattamento in macchina non bisogna scendere a compromessi relativamente alla qualità, perché offrono ai clienti la stessa risoluzione, affidabilità, precisione e ripetibilità delle normali lastre termiche sviluppate in modo tradizionale, ma migliorano la stabilità e l’uniformità di stampa grazie all’eliminazione di sistemi di sviluppo instabili e di difficile manutenzione.

PUBLIREDAZIONALE

www.kodakworldb2b.it
www.kodak.com/go/sonora

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency