Centro C nuovo Accredited Partner Canon nel bresciano

Con un approccio al mercato volto a soddisfare le esigenze di ottimizzazione della gestione documentale di aziende di ogni dimensione, Centro C propone soluzioni per il document management, l’accounting, la gestione degli utenti e dei costi, attraverso la formula del noleggio operativo. La garanzia del miglior rapporto qualità/prezzo dei servizi erogati e la massima trasparenza fanno parte di un’offerta volta al totale controllo dei costi e alla sicurezza di un servizio tecnico qualificato e certificato.

Grazie ai 30 anni di esperienza nel settore della stampa professionale, delle infrastrutture e del document management, Centro C ha dimostrato di avere tutti i requisiti per entrare a fa parte del nostro network di Accredited Parnter“, ha affermato Massimo Panato, Partner Channel Director di Canon Italia S.p.A. “Centro C commercializzerà tutta l’offerta di prodotti Business di Canon, e fornirà assistenza pre e post vendita con il livello adeguato di competenza e professionalità.

Nata come rivenditore di copiatori e fax, Centro C, nel tempo ha adeguato la propria offerta in base alle evoluzioni del mercato inglobando tra i servizi la fornitura di multifuzione e il supporto per il mondo delle reti e dell’ottimizzazione delle infrastrutture aziendali. L’azienda conta 18 collabori e ha saputo costruirsi una forte reputazione nel territorio in cui opera e nel mercato di competenza che vede come target le piccole e le grandi imprese produttive, e gli studi professionali.

La filosofia di business di Centro C è offrire soluzioni che migliorino l’attività di ogni operatore, ottimizzando l’efficienza dei sistemi e aumentando la produttività in un’ottica di saving. Questo nostro approccio si allinea perfettamente con la mission di Canon, brand che siamo orgogliosi di rappresentare nel nostro territorio”, ha affermato Edoardo Pedersini, uno dei soci titolari di Centro C. “La partnership tra Canon e Centro C era già in essere per il segmento di soluzioni di grande formato per il mercato professionale e oggi, estendere la nostra rappresentanza anche al settore del document management e dei servizi MPS, rappresenta per noi una naturale evoluzione che ci permette di sfruttare le nostre competenze anche in ambito MPS rafforzando la sinergia con questo brand.”

Il management di Centro C ha dichiarato che l’adesione al network dei Canon Accredited Partner fa parte di una strategia di ampliamento del business, che prevede un rafforzamento dell’organico, sia commerciale sia tecnico. Questa partnership, inoltre, mira ad una crescita a livello di competenze in ambito di soluzioni software specifiche per il document management, a supporto del già consolidato know-how dell’azienda sui managed print services.