Sostenibilità, efficienza e risparmio in un unico sistema

Kyocera Document Solutions  presenta la nuova TASKalfa 2551ci A3 a colori, sistema progettato per soddisfare esigenze documentali di piccole e medie dimensioni, nonché assicurare elevate aspettative in termini di affidabilità e qualità di output. Le funzioni di stampa a colori, scansione, copia e fax offrono una buona produttività e gli accessori di finitura supportano la realizzazione di documenti professionali.

La tecnologia avanzata garantisce una gradazione colore ottimale, contrasto estremamente accurato e sfumature morbide, nonché la gestione di importanti volumi di output (da 1.100 a 4.100 fogli), considerando il segmento di prodotto; mentre il finisher da 1.000 fogli con pinzatrice e perforatrice permette la rifinitura “su misura” dei documenti. La semplicità di utilizzo è garantita dal pannello a colori multi-touch, il quale favorisce un accesso agevole all’operatività, sia in termini di selezione della funzione desiderata sia in qualità di accesso ad applicazioni utente.

La versatilità di sistema assicura la rispondenza a differenti necessità applicative, alle quale si aggiunge la possibilità di personalizzazione, proprio per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, perfino i più sofisticati.

Kyocera TASKalfa 2551ci dispone della piattaforma di sviluppo proprietaria HyPAS (Hybrid Platform for Advanced Solutions) che trasforma, così, il device in un sistema aperto in grado di interagire con processi documentali avanzati, utilizzando semplici App.

A conferma della qualità del sistema vi sono certificazioni internazionali, quali Energy Star e Blue Angel, le quali sottolineano l’impegno costante nell’innovazione tecnologica e ambientale. I componenti a lunga durata contribuiscono ulteriormente ad aumentare le performance ecologiche ed economiche dei sistemi. A questo si aggiunge una diminuzione del valore TEC (Typical Electricity Consumption – TEC) del 50%, un calo consistente delle emissioni di CO² e una durata del tamburo pari a 200.000 copie senza necessità di sostituzione, per una riduzione complessiva dei costi e dei rifiuti informatici.

Capacità di scansione superiore
La digitalizzazione dei documenti cartacei è diventata un’esigenza impellente all’interno di tutte le aziende. La TASKalfa 2551ci offre prestazioni di scansione avanzata fino a 100ipm, grazie alla funzione di scansione a doppia velocità e l’alimentatore da 175 documenti. Il software per il riconoscimento dei caratteri OCR permette, inoltre, la semplice conversione da scansione a PDF ricercabile, rendendo poi agevole copiare e incollare testi verso altri formati.

La capacità di scansione A6 genera, infine, nuove opportunità di business in settori specifici di mercato, quali il bancario e il sanitario, estendendo così il potenziale globale del sistema.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency