C5 Design acquista una Xeikon 3050 con finitura laser in linea

Xeikon annuncia che l’azienda messicana C5 Design – specializzata nella stampa di etichette autoadesive e a trasferimento a caldo – ha installato e testato la Xeikon 3050 in linea con un modulo per il converting DCoat con taglierina laser.

Le necessità di C5 Design includevano tirature di etichette da consegnare just-in-time, cosa che richiedeva una soluzione che fosse flessibile tanto nella stampa quanto nel converting. Grazie alla larghezza d’uscita di 50 cm e l’uso di substrati standard senza una specifica pre-trattamento, C5 Design ha potuto ampliare la propria gamma di applicazioni. Questa non solo comprende etichette autoadesive di alta qualità, ma anche il crescente mercato delle applicazioni a trasferimento di calore, nonché manifesti e striscioni.

Xeikon è stato il migliore nel comprendere le nostre esigenze ed è l’unico fornitore digitale che offre una soluzione integrata e produttiva“, afferma Jorge Gonzáles, proprietario di C5 Design. “Abbiamo apprezzato il loro approccio come un fornitore di soluzioni complete, compresivo di adeguato  pacchetto di finanziamenti. Xeikon rispecchia perfettamente i valori fondamentali rappresentati nel nostro nome, dove le 5 C in spagnolo stanno per  creatività, conoscenza, qualità, impegno e determinazione. ”

 

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency