Fujifilm annuncia la partnership con HELL Gravure Systems

Fujifilm annuncia di aver stipulato una partnership con HELL Gravure Systems per la commercializzazione in Europa del platesetter PremiumSetter S1300 per l’incisione diretta delle lastre flexo (DLE) nel formato B1. L’accordo strategico, che punta alla crescita del brand nel business dell’etichette e del packaging, prevede la commercializzazione del platesetter da parte di Fujifilm unitamente alla propria lastra DLE FLENEX, per creare un sistema produttivo di elevata qualità per lastre flessografiche semplice ed efficiente. Fujifilm presenterà il sistema, per la prima volta in Europa, a Label Expo (Bruxelles, 24-27 Settembre 2013), stand 7L32.

HELL PremiumSetter S1300 è il dispositivo perfetto per la lastra DLE FLENEX, vantando un’ottima reputazione in termini di elevata qualità e affidabilità, grazie alla quale si accorda con la strategia di Fujifilm che prevede l’eccellenza in tutte le soluzioni per la produzione di lastre a basso impatto ambientale per tutto il suo portafoglio.

Yasufumi Morimoto, Senior Vice President della Graphic Systems Division, commenta: “Siamo lieti di collaborare con HELL Gravure Systems. Siamo ansiosi di lavorare con loro per proporre l’impiego delle lastre flessografiche DLE a un maggior numero di stampatori in Europa. Come parte della strategia generale per sviluppare il nostro marchio nel business dell’imballaggio, siamo impegnati a offrire soluzioni agli stampatori flexo per aiutarli a rendere la loro attività più efficiente e sostenibile; crediamo che HELL PremiumSetter S1300, unitamente alla lastra FLENEX, possa essere una soluzione vincente“.

Jörg Pohe, CEO di HELL Gravure Systems commenta: “E’ un piacere lavorare con Fujifilm e siamo fiduciosi che questa partnership ci aiuterà a proporre i vantaggi della produzione di lastre flessografiche DLE a un numero crescente di stampatori“.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency