Agfa lancia nuovi inchiostri UV ad alte prestazioni

Agfa Graphics ha sviluppato un portafoglio di inchiostri UV specificatamente per la stampa di etichette, con ciascun prodotto progettato per prestazioni ottimali su una vasta gamma di sistemi di stampa. Progettati per una produttività ottimale senza compromessi, queste formule sottolineano la migliore compatibilità col substrato, la costanza della qualità da lotto a lotto, la durata e le prestazioni del getto, una maggior affidabilità, insieme al rapporto costo-efficacia e alla qualità dell’immagine.

Focalizzata sull’essere il partner per i system integrator che stanno sviluppando soluzioni digitali per etichette, Agfa Graphics ha ottimizzato i suoi inchiostri per ottenre la massima compatibilità possibile con gli ultimi ritrovati in fatto di sistemi, compresi LED curing, intercolor pinning, inchiostro bianco e altre specialità. Grazie alla sua esperienza, Agfa ha potuto mettere a punto delle formule che, partendo dalla dispersione dei pigmenti, raggiungono elevate qualità finali in tutte le parti essenziali dell’etichetta – compresi codici a barre, testi piccoli, QR Code, elementi grafici e altro.

Parte del portafoglio inchiostri di Agfa sarà in mostra, negli stand di chi li ha adottati, a Labelexpo, dal 24 al 27 settembre 2013, a Bruxelles.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency