Al mobile printing di Samsung il BLI all’innovazione

Samsung Electronics annuncia che le stampanti laser a colori Xpress C410W e i multifunzione laser a colori Xpress C460FW con tecnologia NFC (Near Field Communication) hanno ricevuto da Buyers Laboratory (BLI) il premio Outstanding Achievement in Innovation. I dispositivi sono stati premiati in virtù della tecnologia NFC integrata, capace di semplificare le attività di stampa, scansione e fax da mobile.

Questo prestigioso riconoscimento conferma la nostra leadership nel mercato del mobile printing. Negli anni a venire, sempre più persone sceglieranno la tecnologia di stampa NFC grazie alla sua praticità. La Samsung Xpress C460FW è stata il primo multifunzione ad essere concepito sulla base della tecnologia NFC e ora è stato ufficialmente premiato proprio grazie a questa innovativa tecnologia integrata”, ha dichiarato Joosang Eun, Senior Vice President of Sales and Marketing di Samsung Electronics.

Dan DiGiacomo, Associate Editor di BLI ha dichiarato che “grazie alla tecnologia NFC integrata da Samsung nelle nuove stampanti, stampare da mobile diventa un gioco da ragazzi. Nonostante la tecnologia NFC esista già da diverso tempo, il suo utilizzo nella realizzazione di un dispositivo di output e, nello specifico, la sua integrazione con Samsung Mobile Print, sono assolutamente unici nel loro genere. La tecnologia NFC rende decisamente più produttivi tutti coloro che lavorano attraverso dispositivi mobili assicurando piena facilità di utilizzo e riducendo considerevolmente i tempi di stampa e di scansione. La possibilità di stampare, scansionare o spedire documenti via fax con un semplice tocco dello smartphone a supporto della nuova multifunzione è decisamente innovativa e veloce. Inoltre, con i nuovi dispositivi, non c’è più bisogno di alcuna assistenza tecnica per la configurazione di utenti guest che non hanno accesso a reti Wi-Fi”.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency