Carte Burgo Digi, il taglio che fa la differenza

La nuova gamma di carte per stampa digitale Burgo Digital Papers è stata pensata per garantire anche nel settore della stampa digitale a toner la qualità e i valori delle carte patinate Burgo. Quando la rapidità e la versatilità di stampa entrano in gioco, le nuove patinate Burgo fanno la differenza e sono lo strumento ideale per garantire le migliori performance, anche nel settore della stampa digitale a toner, nel rigoroso rispetto di Burgo per  l’ambiente

Experia Digi è certificata FSC ed è  disponibile nella gamma da 90 a 350 grammi e nelle finiture Gloss e Silk. Respecta Digi, con grammature da 90 a 350 gr e con finiture Gloss e Silk, è certificata FSC Recycled per garantire una stampa di alta qualità con un altissimo punto di bianco anche con il 100% di fibra riciclata. L’eccellenza delle carte patinate per stampa digitale Burgo Experia Digi e Respecta 100 Digi inizia nello stabilimento di Sora.

Grazie alla nuova macchina da taglio entrata in servizio all’inizio del 2013, la gamma Burgo Digi è in grado di rispondere alle più esigenti richieste di differenti formati. Le bobine partono dal magazzino dei semilavorati per arrivare, con una lavorazione quasi interamente automatizzata, alle risme nei diversi formati e successivamente all’area di impaccamento, dove vengono confezionate le risme, che proseguono verso la linea di imballo sui bancali pronti per la spedizione in tutto il mondo.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency