Pitney Bowes Mailstream Productivity Series Inserting System raggiunge quota 1000!

Pitney Bowes annuncia che Mailstream Productivity™ Series Inserting System, meglio noto come MPS Inserting System, ha superato le 1000 unità installate. Grazie alla sua eccellente affidabilità e all’elevata resa, MPS Inserting System viene utilizzato ogni giorno, da oltre 400 società in 24 Nazioni sparse nel mondo,  per assemblare, personalizzare in alta qualità con precisione ed accuratezza, milioni di buste contenenti documenti multi-pagina ricchi di dati e di comunicazioni.

Con i suoi oltre 150 brevetti, Mailstream Productivity Series Inserting System può lavorare, con un’accuratezza senza eguali, dalle più semplici alle più complesse applicazioni di corrispondenza transazionale ad una velocità fino a 26000 pezzi ora.

La flessibilità della piatatforma su cui è stato sviluppato, fa si che Mailstream Productivity Series Inserting System possa essere facilmente adadttato alle mutevoli esigenze dei clienti.

Ad esempio, il Mailstream Productivity Series Inserting System può aiutare i mailers a :

  • Migliorare i tassi di risposta aggiungendo tramite Pitney Bowes Print+ Messenger™ Color Inkjet System, messaggi personalizzati sulla busta a colori in alta qualità, per pubblicizzare offerte e altre informazioni.
  • Ridurre i costi di approvigionamento buste tramite Pitney Bowes Envelope Wrapping Technology, che consente di creare le buste direttamente da roll di carta bianca.
  • Semplificazione del flusso di lavoro, eliminare gli sprechi, e ridurre i costi per pezzo legando imbustamento e stampa.

Il successo di Mailstream Productivity Series Inserting System è il risultato della combinazione di tecnologia avanzata, design straordinario e innovazione, ma anche di un’attento ascolto delle esigenze dei nostri clienti“, ha dichiarato Christoph Stehmann, presidente, Document Messaging Technologies, Pitney Bowes. “ I maggiori Mailers mondiali,  hanno scelto Mailstream Productivity Series Inserting System per le sue prestazioni costanti, la produttività e la flessibilità.”

Cigna ha acquistato la sua prima Mailstream Productivity Series Inserter System nel 2002“, ci dice Ron Goglia, AVP, Cigna, “ed abbiamo continiuato ad investire in questa tecnologia grazie alla capacità di Pitney Bowes di innovarsi e di adattarsi alle nostre necessità di trasformazione e crescita nella stampa e nelle spedizioni.”

Da quando nel 2004 abbiamo deciso di adottare la tecnologia di  Pitney Bowes Mailstream Productivity Series, siamo stati in grado di espandere la nostra operatività e incrementarre la nostra capacità di accontentare e migliorare la nostra risposta alle crescenti necessità dei nostril clienti”, dichiara  Jon Eaton, direttore delle operazioni, Emdeon.

Oggi, le comunicazioni dei nostri clienti sono sempre più complesse. Al fine di soddisfare le crescenti esigenze di stampa e imbustamento, Highmark ha richiesto un sistema di imbustamento in grado di supportare le diverse mutate esigenenze applicative e produrre corrispondenza in modo rapido, preciso ed economico“, ha detto Steve Joachim, direttore di Output Services a Highmark. “Pitney Bowes Mailstream Productivity Series Inserting System è la giusta combinazione di velocità di produzione, la flessibilità e l’integrità necessaria per aiutarci a raggiungere i nostri requisiti operativi, mantenendo bassi i costi.”

PUBLIREDAZIONALE

Per maggiori informazioni:
Giacomo Ariboni, Marketing Manager
Tel: 02 95009.1
Mail: giacomo.ariboni@pb.com
Web : www.pitneybowes.it

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency