DDm Europe porta l’Italia in Fespa

DDm Europe, la versione internazionale di Digital Document magazine, in occasione di Fespa 2013 (Londra, 25 – 29 giugno) realizzerà uno speciale monografico dedicato alla presenza italiana in fiera.

La monografia sarà suddivisa in alcune pagine iniziali dedicate alla presentazione dello scenario di riferimento, e in due sezioni dedicate a promuovere l’offerta italiana: la prima riservata alle aziende che offrono macchine e prodotti per la stampa, la seconda dedicata alle aziende grafiche che intendono avere un respiro internazionale e che vorranno utilizzare questo strumento per promuovere le loro lavorazioni.

Per queste aziende è prevista anche la possibilità di inviare materiale che verrà esposto nello stand della rivista all’interno di vetrinette appositamente collocate per questo scopo. A cura del personale presente in stand la raccolta di richieste di contatto da parte dei visitatori.

La monografia, realizzata in lingua inglese, verrà distribuita durante i giorni della manifestazione ai visitatori della fiera presso lo stand della rivista e negli stand degli inserzionisti presenti. La versione digitale verrà infine caricata sul portale di DDm (www.digitaldocument.it) e su quello dell’editore (www.4ITeditore.it).

DDm Europe sarà inoltre media partner della missione italiana che Siotec, l’Associazione italiana della stampa specialistica, organizza per l’evento londinese e che comprende:

  • La visita alle società inglesi Augustus Martin e SMP Group, che avverrà nel pomeriggio del 26 giugno. Si ricorda che per poter partecipare a questo momento di incontro occorre essere associati a Siotec e dare adesione tramite la segreteria, che verificherà la disponibilità di posti rimasta;
  • La Tavola Rotonda “Cosa c’è in Fespa?“, che si terrà in fiera il 28 giugno, dalle ore 10.00. Attraverso il contributo di fornitori ed esperti illustreremo “in pillole” le novità di Fespa;
  • La Siotec Night@Fespa. La sera del 28 giugno, a partire dalle 19.00, tutti gli italiani presenti in fiera potranno incontrarsi in un tipico locale inglese, per un momento di relax e scambio di idee.