Canon è “Leader” nell’ultimo Rapporto IDC MarketScape MPS

Canon ha ottenuto il riconoscimento di “Leader” nell’ultimo Rapporto IDC MarketScape a livello EMEA per i Managed Print Services. IDC ha sottolineato i significativi investimenti effettuati da Canon nell’area dei servizi e delle soluzioni, sia a livello operativo sia strategico, evidenziando inoltre il suo ampio portafoglio di dispositivi di stampa e multifunzione in continua evoluzione.

Teresa Esposito, Marketing e Pre-Sales Director Business Imaging Group, ha così commentato: “Siamo orgogliosi del riconoscimento ottenuto dal rapporto IDC che valorizza i continui investimenti di Canon orientati ai Managed Print Services e alle soluzioni. Il nostro obiettivo è quello di continuare a sviluppare tecnologie sempre più avanzate e servizi più efficaci, per consentire ai nostri clienti di affrontare le loro esigenze, mettendo a disposizione flussi di lavoro documentali più veloci con un alto livello di sicurezza dei dati e la possibilità di controllare i costi in modo più significativo e preciso“.

Nel rapporto di IDC viene menzionato come la strategia Canon Managed Print Services coinvolga anche i Partners che hanno conseguito la certificazione Advanced Office Solutions e che possono così convertire le proprie strategie di business basate sulla vendita dell’hardware tradizionale in competenze volte a proporre soluzioni e servizi documentali a valore aggiunto.

Un altro aspetto che è stato sottolineato nel Rapporto IDC, è il continuo impegno di Canon nello sviluppo di soluzioni che ampliano il portafoglio di prodotti e servizi a supporto del programma MPS. In particolare, IDC ha citato le soluzioni Canon uniFLOW e imageWare, e l’ampia gamma di prodotti IP di Océ come elementi distintivi in grado di differenziare l’offerta MPS di Canon nel mercato globale.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency